Vendesi Enduro 2010....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
...per passaggio a gommone o barca a remi, devo ancora vedere le offerte del Deca.
Mia moglie mi ha già avvertito che quest'estate la domenica dovremo tassativamente andare al mare quindi niente bici, sempre che non mi alzi all'alba...Tanto faccio il camionista mi alzo già 5 giorni su 5 alle quattro se va bene, cosa dormi a fare la domenica?
Il tempo non dà tregua e anche stamani piove quindi: 6 mesi l'anno pioggia, 6 mesi l'anno mare....:nunsacci::omertà:

Aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Avevo iniziato a notare in te dei cambiamenti gia' dalla scomparsa della scimmia...:smile: :smile: :smile:

Ora ho capito che sei arrivato al punto limite...:spetteguless:

Potresti ritornare alla scimmia e restare nel limbo protetto in cui prima eri felice, oppure... beh... le discese in mezzo a sassi ed acqua si fanno anche
con le imbarcazioni e ne esistono da due posti... te e la moglie...
Fai presente questa evoluzione della situazione alla tua signora e vedrai
che la bici restera'....:smile: :smile: :smile:

Secondo te... la botta... mi ha peggiorato ?!?!?!:nunsacci:

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Ottima l'idea di Clab, mi sembra di averne visto qualcuno della specialized nel mercatino, con lo scivolo dietro da 170, doppia con il bash e retino, tridente in carbonio e manubrio da 70 cm.
Fai come un mio conoscente, famiglia al mare a finale ligure, lui si butta giù dai monti e poi li raggiunge in spiaggia, dopo aver incatenato la bici al banco del bar dello stabilimento balneare...

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ottima l'idea di Clab, mi sembra di averne visto qualcuno della specialized nel mercatino, con lo scivolo dietro da 170, doppia con il bash e retino, tridente in carbonio e manubrio da 70 cm.
Fai come un mio conoscente, famiglia al mare a finale ligure, lui si butta giù dai monti e poi li raggiunge in spiaggia, dopo aver incatenato la bici al banco del bar dello stabilimento balneare...

bella idea..peccato che abito a Livorno, ho il mare a 200 metri e lo stabilimento balneare a 300...secondo te riesco a far venire mia moglie e i due pargoli a Finale? :specc:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo