vendere la bici su ebay....

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

a quale cifra ?

a me interessa realizzare 1100 euro , che è la stessa cifra che mi dà il sivende se faccio la factor.

grazie per tutto i tuoi consigli.
cmq ho già molti feedback ,anche come venditore....conosco tariffe e sistemi.. solo che ho sempre venduto roba elettronica e mi chiedevo se era consilgliato vendere anche una bicicletta.

grazie

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

In sincerità ti dico che fra un nuovo a 1950 misto XT/Xtr ed un usato a 1100 misto Lx/Xt, senza poter vedere la bici, senza aver la certezza di come è stata usata e senza conoscere direttamente il venditore (per carità puoi essere anche la persona più onesta di questo mondo eh, la cosa non è riferita a te direttamente),.....beh io prenderei il nuovo tutta la vita. Poco da fare, quando uno compra al buio vuole e forse deve fare l'affare, perchè così si ripaga il prezzo dell'incognita. Discorso diverso sarebbe se tu fossi il mio quotidiano compagno di uscite, allora potrei pagartela anche il prezzo giusto. Non so se riesco a far capire cosa voglio dire.
o-o

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
anche io samuel , ma io a prescindere dal prezzo...infatti ho sempre comprato bici nuove, auto nuove , moto nuove e tutto il resto...

bò aspetto e la cedo al sivende,

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo