vendere la bici su ebay....

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito

sicuramente asta!!!!!!!!!!!senza prezzo di riserva!!!!cosi' paghi anche meno d' inserzione!!!!!e se poi non arriva al prezzo che vuoi puoi sempre ritirarla dalla vendita!!!

OFF TOPIC!!!vendi a me le ruote!!!!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito
Ma non è vietato ritirare oggetti dalla vendita? o è vietato solo nelle ultime 12 ore

sinceramente non lo so' e non l'ho mai fatto ma alcune aste che stavo seguendo sono terminate in anticipo e senza nessun avviso!!!!
in alcune inserzioni addirittura specificano che se vuoi chiudere l'asta in anticipo offrendo una certa cifra lo puoi fare!!!!

boooooooo!!!!!!!!!!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Basta mettere una base d'asta che per te sia ragionevole, ad esempio 900€, non è mica obbligatorio partire da 1€....
Nel caso puoi anche affiancare il Compralo Subito a 1100€ se ritieni che il prezzo sia quello adeguato al valore della bici, ma se non sbaglio per poter vendere col compralo subito devi avere più di un certo numero di feedback positivi.

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito

facendo così spendi un botto di inserzione!!e secondo me non invogli a comprare!!!

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
la posso mette a 1 euro e poi fissare il cmpralo subito a 1200.
tanto quello che cosa sono le commissioni finali.
se non raggiunge i 900 euro 12 ore prima tolgo l'inserzione.

ho 25 feedback positivi.
le spese di inserzione sono sempre poco ..sia se mette 1 euro che 900 euro... al massimo 2,8 euro di spesa, ma cmq se metto 1 euro attiro piu attenzione.

ci stò pensando davvero....

cmq ho notato che di bici usate nn se ne vede tante....su ebay , ma tentare.....

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
secondo me il più grosso contenitore per vendita mountain bike è questo forum.
se non hai venduto forse è il caso di rivalutare il prezzo o di considerare la possibilità di vendere a pezzi... purtroppo (o per fortuna) il prezzo dipende dalla richiesta...
in bocca al lupo

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
il mio consiglio da venditore ebay sarebbe quello di partire da 1 € come hanno detto altri, no prezzo di riserva perchè costa di più e al massimo ritirare l'asta 24 ore prima della fine.
Sinceramente non penso che la venderai su ebay perchè li la gente cerca il super affare, vuole comprare a meno della metà del suo prezzo reale.
Prova a sentire dove compri la bici nuova se te la mette in conto vendita o la ritira come usato, magari ci rimetterai 100 € ma almeno risolvi il tutto senza tanti problemi

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Scusa non per farmi i fatti tuoi ma la full la compri in negozio? Il tuo sivende non te la prende dentro? Una Olympia montata così in carbonio dovrebbe essere valutata bene!

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Scusa non per farmi i fatti tuoi ma la full la compri in negozio? Il tuo sivende non te la prende dentro? Una Olympia montata così in carbonio dovrebbe essere valutata bene!

il vostro ragionamento ragazzi non fà una piega .

ma il mio problema è un altro :

di prenderci 100 euro in meno non importa se è il sivende a ritirarla .
io ho fatto i miei giri e tutti i negozi me la prendono e valutandola anche bene (il prezzo che ho messo sul mercatino) ma il problema è che l'unico che non la prende è un biciclettaio piccolino che vende solo bici da passeggio, ma guardacaso vende la Giant su cui mi sono fissato.
e mi farebe anche un buon prezzo sul nuovo.
visto che ho fretta di fare la full , pecrhè poi adesso abnche le specialized e le factor si stanno esaurendo nei magazzini.
entro una settimana volevo chiudere, vendere a un privato o se proprio non riesco fare una Trek o una Mondraker e dare la mia al sivende.
ma ripeto... io sono in fissa per la Trance .

però se mi dite che su ebay ... è dura piazzare la bici usata... nemmeno ci provo.

cmq sia la mia bici ha 8 mesi e nuova , cosi assemblata viene 2200 euro di listino . non mi sembra di chiedere troppo , o sbaglio ?

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Io fossi in te proverei a metterla su ebay,ma senza compralo subito e senza prezzo di riserva (se metti il prezzo di riserva ti costa un botto d'inserzione),parti dalla cifra minima alla quale sei disposto a venderla.

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito

A mio avviso su ebay a quel prezzo (non che sia esagerato) avrai difficoltà a venderla.....la gente va su ebay x fare gli affari.....prova piuttosto a metterla in conto/vendita dal tuo negoziante.....se riesci a venderla in tempo bene....altrimenti te la tieni e non ci pensi piu'!

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

forse credo che tu abbia proprio ragione.
il negoziante me la prende in contovendita e credo non avrà difficolà a piazzarla. un mio amico la bici come la mia identica in contovendita l'ha vendta dalla sera alla mattina.
qui da noi, le front olympia (stark e hammer) e scott sono quelle che vanno per la maggiore.

pierlo8961

Biker ciceronis

CON BENEFICIO DI INVENTARIO:

l'ozione COMPRALO SUBITO sparisce al primo rilancio sopra 1 Euro; la commissione di inserzione si paga su 900 Eruo; il regolamento E-bay vieta di ritirare l'inserzione se ci sono offerte in corso.... vieta non significa che non è possibile, tuttavia credo che la cosa rimanda nel tuo profilo o addirittura potresti ricevere feedback negativi. Comunque è tutto scritto nel rgolamento che io, da buon italano, ho letto e subito dimenticato....

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Non mi tornano i conti. Con componenti migliori Gambacicli la vende a 1950 ed il telaio appare almeno cromaticamente diverso dal tuo, quindi probabilmente il tuo è un 2007 (http://www.gambacicli.it/olympia.htm). Anche questo influisce sul prezzo. Da dove viene fuori la tua stima a 2.200 del nuovo? Forse è per questo che hai difficoltà a venderla a quel prezzo. E dubito, come ti hanno detto altri che in E-bay avresti meno difficoltà. Verifica un pò bene magari. o-o

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

no la bici è uguale , olympia non ha cambiato modello.
in effetti gambacicli fa dei prezzi buoni , applicando il 30% di sconto al prezzo di listino . la mia se riferito ai suoi prezzi vale sui 1800 -1750 .
ho messo 1100...
pensate che sia troppo ?

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
se io vedessi la tua bici all'asta con un prezzo di partenza basso ed essendo a conoscenza del suo prezzo reale , potrei anche offrire come max 1300€ , ma ad arrivare a quella cifra ci devono essere altre persone che alzano; sulle bici complete non c'è questa competizione: gli intenditori son pochi e poi il ritiro a mano limita molto l'area geografica di vendita.
cmq se proprio vuoi provare, ti consiglio di fare una bella inserzione e con opzioni di alta visibilità; ti costa sulle 30€ ma almeno sei sempre in testa ai risultati di ricerca
ti ricordo anche che dopo la vendita ci sono altre tariffe da pagare;eccol il link dove controllarle:

http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo