Ven 3 & Sab 4 Settembre: romagnoli in Trentino!

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Il primo fine settimana di Settembre mi sposterò insieme ad alcuni miei amici in quel di Rovereto e zone limitrofe per raidare in MTB. Quest'anno ho solo una pretesa per uno di questi giorni: Tremalzo.... mai fatto e ora voglio gustarmelo!! Poi l'altro giorno di raidata, è a scelta vostra.... Indi x cui sono tutto orecchie per le dritte che mi darete. L'anno scorso il buon Scratera mi ha accompagnato sino al Telegrafo (gran giro!) e spero vivamente che anche quest'anno ci sia x uno dei due giorni, come sarei estremamente contento se anche tutti voi vorreste raidare con noi...
Aspetto con impazienza qualche suggerimento.
CIAO
Teddy

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ci ho pensato un po' e potrei suggerirti questi due:
Passo Buole - Zugna
...del secondo ti passo la traccia con la possibilità di accorciarlo...al waypoint 131-A si può scendere a destra direttamente al rifugio e anche questo è un sentiero stupendo...meritano tutti e due....

Allegati

• Col Santo - Pozzacchio 06_06_10.zip
    88,8 KB · Visite: 5

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Nessun problema... o sabato o venerdì è indifferente. Mi interessa sapere che cosa potreste proporre come percorsi sia x il Tremalzo che x..... Finonchio? Sì, dai.... direi che un bel girone infernale al Finonchio ci sta egregiamente....

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ho sentito che la salita dal santuario di san valentino è stata chiusa per lavori di disgaggio...im ogni caso se volete fare il zugna e il 115 un paio di settimane fa sono salito da questa...un attimino più lunga ..si evita la salita chiusa ma non quello che di bello cìè nella parte alta del percorso...e merita pure come salita...

Allegati

• Zugna 115 06_08_10.zip
    49,6 KB · Visite: 2

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
caxxo di venerdì il 115....mmmhhh potrei valutare un giorno di ferie poi con la salita fatta con Scrat merita perchè si allunga un'attimino ma si gode di un bel giretto nel bosco invece che su di un versante brullo....mi faccio sentire su queste frequenze se riesco a rimediare ferie.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Dai che ce la fai!

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
mi spiace ma non riesco a liberarmi per domani...e nemmeno per sabato, a dire il vero sab. abbiamo in programma un allenamento in previsione della VdF Bike percorso che ricalca il giro p.sso Buole-115 ma invece che scendere fino a Marco prendiamo la deviazione verso Albaredo giù a Rovereto e poi su di nuovo verso Saltaria via fino al Bosco della città un giretto li e poi rientro fino a casa se vi volete unire partenza ore 8.00 alla Montecatini (ex-Alumetal)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo