velocity 05, la carboneria esiste ancora

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.251
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
velocity 05.

non sono bastati due giorni a parlare solo di bici.

due giorni in sella per la citta' ad esplorarla, a studiare la cartina a testare passaggi alternativi e strade veloci tra birre e carboidrati.

non e' bastato un plotone di 8 ciclisti imbizzarriti saliti da roma 7 maschietti e un'amazzone che non si e' certo risparmiata.

non e' bastata la pretattica che da un mese gira tra mail, sms e telefonate intimidatorie.

non e' bastato un percorso degno di una milano nascosta e generosa di adrenalina.

noi ne vogliamo ancora, sono stati i nostri due giorni e non ci bastano.

e' nata una nuova tribu' che non si vede e si muove veloce che sa godere sulle rovine di una citta' ammalata di apatia e inutili vizi.

una lama sul ventre alle tristi abitudini indotte. ne vogliamo ancora la danza e' appena cominciata.

menthos

da http://204.73.203.34/velocity05/resoconto.htm

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.251
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
per chi ne vuole:

ciao. ho visto da alcuni thread sui forum di bike-board che dei frequentatori del tuo sito sono attratti alle traffic race/alley cat; questo link potrebbe quindi essere d'interesse:

http://rotafixa.org/velocity07/index.html

si corre a milano il weekend del 16-17/07/05: drag racing, alley cat racing e gare in pista. richiesti corridori veloci, sgamati e a loro agio nella guerriglia urbana dove non si prendono prigionieri.

ci si vede in griglia.

cronoman

ell_cencio

Biker superis
roy batty ha scritto:
ell_cencio ha scritto:
fatta più volte.....una kikka

Anch'io fatto più volte il tragitto capolinea metrò-ufficio in biga passando per il centro, ma da qui a sentirmi un carbonaro... :-x

Ciao

non mi sento carbonaro, ma magari un pò meno fighetto di molta gente che "pedala"....a chiacchere....
....allora ci vediamo dome mattina alle 5 (ora inizio solita velocity)?

ell_cencio ha scritto:

non mi sento carbonaro, ma magari un pò meno fighetto di molta gente che "pedala"....a chiacchere....
....allora ci vediamo dome mattina alle 5 (ora inizio solita velocity)?[/quote]

Alla domenica solitamente mi faccio pedalate in compagnia su è giu per monti e/o colline, ci passo già la settimana a Milano e di smog ne ho abbastanza... :-x

Ciao

ell_cencio

Biker superis
roy batty ha scritto:
ell_cencio ha scritto:

....allora ci vediamo dome mattina alle 5 (ora inizio solita velocity)?

Alla domenica solitamente mi faccio pedalate in compagnia su è giu per monti e/o colline, ci passo già la settimana a Milano e di smog ne ho abbastanza... :-x

Ciao[/quote]

beh non tutti se lo possono permettere di fare giri fuori (anche perchè costa di brutto !!!), e magari il velocity gli da le stesse tue soddisfazioni montane ......
ps: la domenica mattina alle 5 smog ? bah.....

ell_cencio ha scritto:
beh non tutti se lo possono permettere di fare giri fuori (anche perchè costa di brutto !!!), e magari il velocity gli da le stesse tue soddisfazioni montane ......

Prendere mtb e non usarle nei luoghi a essi deputate non è il massimo (se prendo una biga da "street" ovvio che ci giri in città in modalità "urban assault"...)...

Non mi dire che la cappa di smog a Milano scompare la domenica mattina! :-x

Ciao

ell_cencio

Biker superis
roy batty ha scritto:
ell_cencio ha scritto:

Prendere mtb e non usarle nei luoghi a essi deputate non è il massimo (se prendo una biga da "street" ovvio che ci giri in città in modalità "urban assault"...)...

Non mi dire che la cappa di smog a Milano scompare la domenica mattina! :-x

Ciao

e chi usa mtb al velocity ??
vieni dome mattina che ci si diverte e cambi idea.
:-?

ell_cencio

Biker superis
roy batty ha scritto:
ell_cencio ha scritto:
mi sembra che nemmeno a tuo fatrello lo chiami "Nanu" ...indi per cui....

ambè se non ti attizza....

bye
ell_carbonaro

Eppoi non posso competere con tali gambette depilate...
http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=getImage&image=10_07_11.jpg :-x

ehehehe touchè,
il fatto è che non li ho mai avuti più di tanto i peli !!!
sul fatto che non puoi competere....potrebbe anche essere ma lo spirito di velocity è cmq per aggregare....e per raccontarsela sù dopo una spedalata in una città "che dorme" (in tutti i sensi) e con una prospettiva differente della stessa..
e poi la puzza di M che ho sentito sulle mountain ancora a MI non è paragonabile ! :-x :-x

poi intendiamoci....sono il primo che si alza alle 6 per andar a far giri....ma il mio era un cordiale invito a provare....tutto qua...
se ci vieni la :prost: la offro io (verso le 7.00 a fine corsa).

ciao biondino

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo