velocita' media di un uscita?

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
Se il mio computerino potesse parlare mi direbbe "muoviti che pedali come un pensionato!"

magari !!!.. %$)) ...ci sono pensionati che mi fanno il"baffo" tranquillamente.. :maremmac:

cmnq per rispondere: dai 15 ai 20 !! :sborone:
 
ROBY1106 ha scritto:
vediamo un po' quale' la velocita in mtb media di una uscita di 50 60 km su una stada mista butume + sterrato pianeggiante



la mia vedete sotto vado troppo forte
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

In MTB questo dato può variare in maniera incredibile. Al di là della salita o della discesa, la vera differenza la fà il fondo su cui pedali.
Su certi sterrati impegnativi dove ci sono sassi sparsi o radici che affiorano continuamente anche in discesa devi andare pianissimo.
Quindi è un dato che ha poco senso se non viene esaminato rispetto al terreno dove si pedala.
ciao
bummi
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
a parte che 50/60 km di uscita per me non è un 'uscita, ma è uno strapazzo.
E poi dalle mie parti i sentieri sono talmente fetenti che quando ne hai fatti 40 di km sei bello cotto.
Per fare 50/60 km devo inserire un bel po' di strade vicinali di pianura o asfalto, ma che p@lle gente ..... in tal caso la vel media arriva tranquillamente oltre i 25.
Ma come gia' detto dipende dal tipo di percorso e dal fatto che nei 50/60 km ci siano anche tratti fetentoni di salita o supertecnici.
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
non ho il ciclocomputer, mi metta ansia da prestazione. quest'estate però il tragitto bitumaro bellano colico bellano , circa 30 km li ho fatti a 33, rotti di media :-? :-? :-?
eravamo in 3 e quello con la bici da corsa ovviamente tirava...non lo farò mai più :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo