• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Velocita massima in discesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
a venir giù da una discesa della mia zona (montericco - la russia) ho toccato quota 77 km/h () su bitume....mi piacerebbe sapere voi a quanto vi siete lanciati giù per una discesa...se poi l'avete raggiunta su sterrato allora

ciauz!
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
il massimo su bitume è stato tra i 70 e 75 (ho il ciclocomputer che sgarra spesso e volentieri). su mtb non ricordo bene ma mi sembra poco più di 60: si trattava però di un tappeto d'erba, liscio da sembrare finto e in pratica mai più capitato. non sono un gran discesista e mi accontento di riuscire a scendere fluido senza ritrovarmi con le leve dei freni staccate sulle mani, una volta in fondo......
 

raw69

Biker marathonensis
io quando facevo XC (2 anni fa) ho toccato i 79,45 km/h su bitume si intende.....era una discesa lunga e piu dritta di una schiena di una modella....eheheeh
sui sentieri adesso che faccio slopestyle non so....ma credo che alcune volte supero i 50 km/h nei tratti dritti su pietraia......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo