News Velocità massima mai raggiunta in MTB? La mia: 128km/h

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ogni volta che esco con un amico che usa sport tracker la app segna spess punte random di oltre 70 km orari quando nel giro raramente passiamo i 40, alle volte ci ha segnato anche 95 km/h o altre velocita' veramente impossibili. A leggere questo post ho la sensazione che la usino in tanti e la prendano sul serio :)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ogni volta che esco con un amico che usa sport tracker la app segna spess punte random di oltre 70 km orari quando nel giro raramente passiamo i 40, alle volte ci ha segnato anche 95 km/h o altre velocita' veramente impossibili. A leggere questo post ho la sensazione che la usino in tanti e la prendano sul serio :)
ho sempre avuto contachilometri sulla bici, tarati al millimetro e solo quello wireless mi ha dato dei problemi, da fermo e vicino ad un forte campo elettromagnetico.
quando imposto qualcuno ad un amico, per scherzo lo taro ad cazzum e gli dico di provarlo e vedi che se ne torna tutto gasato, poi con una scusa, dico che ho sbagliato a impostare l'ora e lo sistemo, di nuovo a provarlo e al ritorno torna con la faccia affranta...e li ammetto la bastardata!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

FiamaCla

Biker novus
15/7/18
1
0
0
27
Gardone Val Trompia
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1 2008
72 km/h nel rettilineo più lungo (600mt) nel scendere da Caregno. Ovviamente su asfalto..
gomma ant. vecchia di 6 anni... a pensarci bene, son stato un min***one! :D
5zjfk.png
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Occazzo...
Ci mancava... ora via, si parte con il solito: appena si rilancia questo thread, si ricomincia con le balle :-(
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Mmh..., non menziono il mio record scendendo dal passo di Redebus (rettilineo - pendenza 15% - gomme Conti X-King Race Sport a pressione "explosion"), perché in un altro 3D, quest'estate, me ne sono sentite di tutti i colori.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
303 km/h, con la pieghevole, e non ero nemmeno in discesa.
Su un frecciarossa 1000, tra Bologna e Milano
900 e qualcosa, ho portato con me la bici diverse volte nei viaggi in aereo. E nemmeno la pieghevole, che non vale, ma la mia MTB tramite valigia da aereo... [emoji12] [emoji23]
 

Classifica mensile dislivello positivo