News Velocità massima mai raggiunta in MTB? La mia: 128km/h

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.773
1.111
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Una volta che abbiamo accorciato un percorso (Giro della Grande Guerra) su asfalto per non fare tardi ho registrato 83 Km/h sulla strada che scende verso Malga Ciapela parallelamente all'impianto Padon 2. Sicuramente si potrebbe andare anche più veloci, percorrevo la strada per la prima volta in discesa e non ho mollato più di tanto.
 

diegosv650

Biker novus
19/7/05
40
0
0
Visita sito
Bike
Kenevo
84 km/h su asfalto da un monte in Umbria (di cui non ricordo piu il nome). circa 20 anni fa con mtb in acciaio, steli forca ammortizzata diametro di un dito e v-brake.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Come sempre quando si rilancia questo post se ne leggono delle belle...
... ma anche, e soprattutto, delle balle!!
 

Deeper_68

Biker novus
3/8/15
12
2
0
Udine
Visita sito
Bike
Giant Reign Ltd 27.5
66,5kmh su sterrato, discesone a fianco di un vigneto, registrati da sensore alla ruota con edge 1000. 72kmh su asfalto, ma non me li sono goduti, troppo in tensione..
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
quasi 20 anni fa, il contachilometri ha segnato 82 Km/h nei primi tratti di disceda della strada del G.S.Bernardo, ero sul mio vecchio cancello: una specy rigida in acciaio con i freni cantilever ... da NON rifare!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Con la fantasia, probabilmente
studente-palestra-poco-muscoloso.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo