VelobikeStore di David Riva

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Il giorno 7 Giugno ho effettuato un ordine sullo shop online di Velobike ( importatore italiano di Turner) , regolarmente pagato con paypal ( kit ingrassaggio per snodi Turner ) 27 euro. Ad oggi non ho ricevuto né conferma d'ordine né mail di risposta . Ho provato a telefonare e a mandare un paio di mail ma non rispondono neanche al telefono. Sapete se ci sono problemi ?
Grazie
 

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
Il giorno 7 Giugno ho effettuato un ordine sullo shop online di Velobike ( importatore italiano di Turner) , regolarmente pagato con paypal ( kit ingrassaggio per snodi Turner ) 27 euro. Ad oggi non ho ricevuto né conferma d'ordine né mail di risposta . Ho provato a telefonare e a mandare un paio di mail ma non rispondono neanche al telefono. Sapete se ci sono problemi ?
Grazie

continua a chiamarlo prima odopo ti risponderà.:celopiùg:
Contatti






Davide Riva || Velobikestore
+39 349 6696484
Email: [email protected]

Orario
Lunedì-Venerdì: 9-12 am / 15-18 pm
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso

Indirizzo
Cassano d'Adda (MI)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Aggiornamento. Avevo finalmente ricevuto risposta che il Kit sarebbe arrivato a Luglio , ho risposto ok , aspetto.
E infatti stò aspettando ancora...inviate mails e sms e provato a telefonare diverse volte. Tutto tace (ancora..).
Non sò che pensare.:nunsacci:
Ma come si fà a lavorare così ? E a sopravvivere anche! Per me è un mistero !!

E poi ci si lamenta anche se la gente compra su CRC !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo