Vektot - Thunder fr

(brontolo)

Biker novus
21/7/09
39
0
0
taranto
Visita sito
Ciao a tutti per la pazienza che avrete nel rispondermi, comunque:
preso ormai dal sacro fuoco e convinto che la mia bici da xc non mi basta (ho scoperto di avere manie saltatorie-scenditorie) ieri sera sono andato dal mio meccanico e gli ho chiesto un consiglio su una bici da FR e lui mi ha consigliato la Vector - Thunder fr, in giro per il forum non ho trovato molto, sapreste darmi qualche informazione? grazie
Danilo

Tekie

Biker serius
9/7/09
127
0
0
cafasse (to)
Visita sito
ciao..io non li spenderei mai 1700 euro per una bici così.. mi dispiace dirlo perchè anche io ho una vektor ma forse è meglio se vektor facesse bici da strada o da cross country.. per spenderer quella cifra mi compro una mde artigianale.. mi compro il bolder s.. me lo posso montare con che pezzo voglio farmelo del colore che voglio.. e sono sicuro ce la qualità è superiore alla thunder..scuami non voglio distruggere i tuoi sogni..quello che mi piace è il cambio xt.. ma cosa te ne fai di un cambio xt se tanto farai sempre discesa? anche io passerò al fr.. e mi comprerò il bolder s della mde..

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Vektor è un marchio montana. La bc dovrebbe essere questa:

http://www.vektorbike.com/mountain-info.asp?codart=2080

TELAIO ALLOY 7005 FULL SUSP. FREERIDE ESC.
AMMORTIZZATORE X-FUSION VECTOR
FORCELLA RST STORM MM 150
MANUBRIO FSA FR-230
GUARNITURA FSA MOTOX 32-22
CAMBIO SHIMANO XT M-770
LEVE CAMBIO SHIMANO XT M-770
RUOTA LIBERA SHIMANO 9V.
FRENI AVID JUICY 5
MOZZO ANT DH 41 SB PERNO
MOZZO POST SHIMANO DISK
CERCHI MAVIC EX-325 DISK
GOMME TIOGA WHITE TIGE 26x2.30
SELLA ITALIA YUTAAK
REGGISELLA FSA DH-300
PEDALI TRUVATIV HUSSEFELT
PESO KG. 17.8 CON PEDALI

Da qualche parte ho visto un prezzo tipo 1790...

Dal catalogo canyon x 1800 eurozzi c'hai la torque FR con ammo FOX e forka Rock Shox

http://www.canyon.com/_en/mountainbikes/specs.html?b=766