vektor e lee cougan

colonna_durruti

Biker serius
15/7/07
161
0
0
Torino
Visita sito
ragazzi cosa ne pensate di queste 2 mtb, sono già fuori dal mio budget che mi ero prefissato (circa 550 euri), ma vorrei capire se sono valide, cosi posso iniziare a capire i parametri che devo valutare :

http://www.vektorbike.com/mtb-athos.htm

http://www.leecougan.com/en/product...ee&PHPSESSID=0935d6cddb14219d365057ae8454809e

inoltre mi sapreste indicare delle ottime scelte qualità prezzo nn superando di troppo i 750 euri (prezzi intorno a cui s'aggirano le suddette mtb) ed eventualmente, quali sono i parametri stessi a cui devo tener conto per non prendere un pacco ??? ricordatevi che sono alle primissime armi

anche se in realtà penso che dovrò puntare solo sull'usato...

grazie

rob

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
col tuo budget orientati su una front, che sarà sicuramente montata meglio...per una buona full per me bisogna partire dai 999 € della deca 9.1 in su

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26

Con quella cifra io opterei per una decathlon, come allestimenti sono molto buone e ti permettono con lo stesso budget di prendere una bici con componenti migliori.

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.268
55
0
mazzano (BS)
Visita sito
quindi visto che nessuno risponde devo pensarne male di ste mtb ???

o forse vi sto antipatico...

roby

a me stai antipaticissimo.
se proprio ti piacciono le full prendi la lee cougan, sono bici affidabili e con un bon rapporto qualità pezzo. anch'io però sarei propenso ad acquistarla front, a pari spesa avresti meno peso e componenti migliori.ciao.
p.s.: riguardo l'antipatico naturalmente scherzo o-o

colonna_durruti

Biker serius
15/7/07
161
0
0
Torino
Visita sito
grazie mille...

intanto inizio anche dare un occhiata all'usato...speriamo di trovarci qualcosa di decente ad un prezzo abbordabile !!!

a tal proposito, le mtb di 6 o 7 anni sono da escludere a priori, o potrebbero cmq andare ??? es, mi hanno parlato di una (ormai datata) specialized ground control a un prezzo veramente interessante, 150 euri 200 euri, sarebbe un affare o prenderei un granchio???

a dimenticavo: sono orientato su una full in quanto, vorrei praticarci un po di tutto e anche perchè ho qualche problema alla schiena, ma se vi assicurate che una front andrebbe cmq bene anche per fare un po di enduro e qualche discesa allora potrei cambiare visione...fatemi sapere

ri-grazie

roby

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo