Rispondi alla discussione

10 giorni fa hanno presentato la ps5 pro al modico prezzo di 800 - 950 euro.  :cry:

nel 2016 la ps4 pro usci sul mercato al prezzo di 400 euro. 

in questi giorni è venuto giu un casino.  insulti a sony.  gente che si lamenta all'unisono.

la germiania è in recessione.  la wolkswagen licenzia 15  30 000 dipendenti.   e altre case automobilistiche sono messe male.

c'e aria di guerra globale.   inflazione alle stelle.  e anche quando cala i prezzi non calano con essa.

purtroppo la verità é che fino a quando c'e richiesta le case non calano i prezzi.   mi sto riferendo  a quelli che comprano bici da migliaia di euro.   leggo di persone che vogliono cambiare la bici ogni anno.   ma che senso ha per un amatore cambiarla cosi spesso?   la verità é che questa società del consumo genera tanti "tossici"  pronti a tutto pur di possedere l'ultimo modello da mostrare agli amici.   

da una parte abbiamo un inflazione ed una a condizione economica che fa si che i prezzi aumentino sempre di piu.   dall'altra abbiamo aziende che se ne approfittano di clienti che vogliono il modello top.    diciamoci la verità; a cosa serve un iphone da 1500 euro?  ve lo dico io. ad un bel niente.   ci puoi fare tutto anche con un cellulare android da 200 300 euro.


loro te lo dicono chiaramente che il mercato é trainato dalla fascia medio alta.  quella medio bassa si compra una bici e va avanti con quella per 20 anni.

 volete cambiare la bici ogni 1-2 -3 anni?  volete il marchio figo ?   be allora pagate.  e anche tanto.    è questo che vi stanno dicendo la case produttrici.