VEDIAMO COME SIETE MESSI!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Io dall'estate scorsa ho perso 4 chili, tre dei quali durante le feste. Senza allenarmi e senza fare diete... Mah!
Comunque oggi peso 64 per 174 di altezza...domani chissà! :-?
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Non ho mai provato a mettermi a dieta-e perchè poi,per andare + forte in bici? :? -e spero di non averne mai bisogno-W LA NUTELLA!-e così oscillo tra i 102 e i 104 kg.
..INSOMMA PER ESSERE 2.01 PUO' ANDARE,NO???
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Paolino ha scritto:
Non ho mai provato a mettermi a dieta-e perchè poi,per andare + forte in bici? :? -e spero di non averne mai bisogno-W LA NUTELLA!-e così oscillo tra i 102 e i 104 kg.
..INSOMMA PER ESSERE 2.01 PUO' ANDARE,NO???

rienti nella media, quei pochi che conosco e che si aggirano attorno ai 2m pesano poco piu' o poco meno di te :lol: :lol: :-P :-P :-P
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Io ho aggiunto i famosi 2-3 kg al mio peso... peccato che già non era quello forma!!!

o per meglio dire ho la forma... ma di pera!!! :smile:

Attualmente sono 180 cm x 88 kg, e me ne fotto!!!

Fatico di più in salita, ma tanto non mi corre dietro nessuno...
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Io sto perdendo peso piano piano, non sono proprio a dieta ma cerco di mangare meno di prima e faccio un pò di moto in più, comunque le feste sono state una tortura!!!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Causa incidente e feste sono fermo da 2 mesi.....

6 Kg in più :???: :???: :???:
fortunatamente sembrano per lo più ritenzione idrica in 2 sett ne ho persi già 2 :-P :-P
Sperem
 

krystjan

Biker serius
9/1/03
129
0
0
54
Eraclea - VE
Visita sito
Bike
Scott Spark Rc Comp 2023
Incredibile :P
per la prima volta quest'anno, durante le feste :-P :-P , non ho aggiunto adipe :-? :-? sono ancora 180 x 75 kg come prima.
Merito dei giretti fatti anche col freddo???
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
krystjan ha scritto:
Incredibile :P
per la prima volta quest'anno, durante le feste :-P :-P , non ho aggiunto adipe :-? :-? sono ancora 180 x 75 kg come prima.
Merito dei giretti fatti anche col freddo???

Sono soprattutto i giretti fatti con il freddo che bruciano le calorie. In inverno infatti il nostro corpo ne brucia di più che nelle altre stagioni, giusto per mantenere la termperatura costante... :-?
 

tonaus

Biker novus
29/11/02
18
0
0
Eraclea - VE
Visita sito
massimoz ha scritto:
krystjan ha scritto:
Incredibile :P
per la prima volta quest'anno, durante le feste :-P :-P , non ho aggiunto adipe :-? :-? sono ancora 180 x 75 kg come prima.
Merito dei giretti fatti anche col freddo???

Sono soprattutto i giretti fatti con il freddo che bruciano le calorie. In inverno infatti il nostro corpo ne brucia di più che nelle altre stagioni, giusto per mantenere la termperatura costante... :-?

:( si, io i giretti fatti col freddo li ho fatti assieme a krystjan, ma in compenso un paio di kilozzi li ho aggiunti :???: :cry: . Che il freddo mi abbia bloccato la caldaia brucia grassi ??? :P
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
tonaus ha scritto:
massimoz ha scritto:
krystjan ha scritto:
Incredibile :P
per la prima volta quest'anno, durante le feste :-P :-P , non ho aggiunto adipe :-? :-? sono ancora 180 x 75 kg come prima.
Merito dei giretti fatti anche col freddo???

Sono soprattutto i giretti fatti con il freddo che bruciano le calorie. In inverno infatti il nostro corpo ne brucia di più che nelle altre stagioni, giusto per mantenere la termperatura costante... :-?

:( si, io i giretti fatti col freddo li ho fatti assieme a krystjan, ma in compenso un paio di kilozzi li ho aggiunti :???: :cry: . Che il freddo mi abbia bloccato la caldaia brucia grassi ??? :P

Si vede che poi hai mangiato più di lui? Boh! cmq anche io faccio i giretti col freddo e un kilozzo da smaltire le feste me lo hanno lasciato! :???:
Ma poi, chissenefrega, mica dobbiamo perpararci per le olimpiadi! Almeno io... :-P :-P :-P
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Ho messo su due chili, ma già li ho tolti semplicemente tornando a mangiare come prima e continuando le mie attività sportive!!
Comunque è un bel primato considerando che per soli tre giorni mi sono "abboffata" e poi stop perchè il mio fisicoi mi ha detto BASTAAA!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo