Come tanti considero le bike Canyon uno dei miglior prodotti per qualità e prezzo...come molti considero la vendita esclusivamente on-line un bel vantaggio (per le nostre tasche) in termini economici...come molti utenti ritengo l'assistenza post vendita un servizio utile ma non indispensabile e fondamentale (tolto per quello che deve rientrare in garanzia/difetti) poi per la manutenzione i tagliandi ecc.ecc. si si arrangia...cosa mi frena ancora da comprare la mia prima Canyon?!? il fatto che non ne ho mai vista una dal vivo , e non dico provata dinamicamente , ma anche solo vista e toccata con mano che per me è una cosa fondamentale , per quanto in rete si trovi di tutto foto e filmati HD che vanno fino nei minimi particolari...io resto sempre un pò della parrocchia di San Tommaso ovvero "non ci credo finchè non ci metto il naso"...Sono a conoscenza di fiere e test day a cui partecipa Canyon ma molto spesso questi eventi sono limitati distanti e hanno cadenze annuali che purtroppo spesso non collimano con i miei impegni lavorativi/familiari...non so se può essere un'idea ma perchè non vi organizzate un bel van (furgone) con a bordo qualche bici demo e vi fate un bel "giro d'Italia" magari al seguito proprio di importanti manifestazioni sportive magari anche non prettamente a carattere ciclistico così in tanti possiamo toccare con mano i vostri prodotti? per il momento mi accontento di far scorrere le foto su internet...di ammazzarmi di seghe mentali...in attesa di un "fortunato" incontro