Vecia ferovia

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, anche io sono intenzionato ad andarci... ma non per la gara (che parte alle 9.30)... per l'escursionismo (9.35)

ho sentito anche x trascorrere la notte... (camera doppia 40 ?)....

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
eh... io purtroppo il camper NUN CIELO HO.... e quindi mi tocca andare in HOTEL.... anche xchè i numeri li danno a partire dalle 7,30 della mattina...

ma per tornare indietro ad Ora poi come fai?? Il comitato ha detto che ogniuno deve arrangiarsi con i propri mezzi (biga?)... e farsi la strada bitumara al rientro....

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
tulas ha scritto:
...ma per tornare indietro ad Ora poi come fai?? Il comitato ha detto che ogniuno deve arrangiarsi con i propri mezzi (biga?)... e farsi la strada bitumara al rientro....

ecco, hai centrato il problema... come fai a tornare indietro?, vabbè che da planimetria dovrebbe essere quasi tutta discesa, ma che cojo##i farsela dopo una gara...

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
il tizio del comitato mi ha scritto dicendomi che sul bitume sono circa 7,5 km per tornare ad ORA.

se proprio uno non dovesse farcela, ha detto che ci sono i mezzi dell'organizzazione che ti portano ad ORA... :scassat:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... al momento sono sicuro al 75% e dovrei essere solo :-( .

Domenica me ne vado a Sharm x 2 settimane :}}}: e ci penso su.
Il 25 Rientro e ti faccio sapere, nel frattime mandami un MP, così ti contatto...

(L'iscrizione a € 18:00 se fatta entro il 27 Luglio).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo