• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vecchio Principiante

TaZakaGnOmO

Biker novus
29/6/08
22
0
0
MILANO
Visita sito
Ciao a tutti...sono appena arrivato in questo forum...ma sono ancora "a piedi"...sono infatti in procinto di comprare una FIT AM....come beginner va bene vero? gia che son li...devo cambiare qualche pezzo che magari pecca un pochino?
ne approfitto anche x chiedere se c è qualcuno di milano e dintorni....
grazie a tutti...ciao!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
allora..la fit am non è male ( finalmente uno ke ha almeno capito cos'è 1 bmx seria)....se hai ancora la possibilità di cambiare acquisto, ti consiglierei di comprare una khe barbados am e forse hai una bmx anke migliore....detto questo, è 1 ottima rookie anke la fit....e non stare a cambiarci componenti...sopratutto se 6 principiante, comincia a girare con quelli e poi quando inizi a farti un'idea di cosa ti può essere più comodo e utile e i piezzi della tua cominciano a rovinarsi, allora prenderai in considerazione nuovi componenti...
 

TaZakaGnOmO

Biker novus
29/6/08
22
0
0
MILANO
Visita sito
ehm...wow....ma la barbados costa anche meno...mhmh...ed è migliore?a dir poco...fantastico ^__^
beh cmq ho scritto "vecchio" xche dai nick che ho visto....ci sono troppi...90...92....94...e un 83 stonerebbe....no?
scherzo ovviamente...ma se è valido il "non è mai troppo tardi" allora si va alla grande...vi aggiorno sull acquisto allora...grazie ancora
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si penso che la barbados sia forse anke migliore...valutazioni sulla fit non ne ho mai sentite, però sulla barbados c'è uno qua sul forum che sel'è appena presa e la sta osannando in ogni dove...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

Tranquillo, ci sono bikers del doppio dei tuoi (nostri) anni che frequentano il forum e che fanno freeride come ragazzini.. tra l'altro pasto è del '23
Cmq io di bmx non ci capisco una eva, ma se tutti parlano bene di sta Barbados prenditi quella.. cmq.. non hai pensato a una 26 pollici?
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
essi potevi iniziare da giovane...hai ben 3 anni di deterioramento osseo...no non lascia stare non fa per te!
il massimo di eta consigliata per questo pseudo sport è 13 anni da compiere.
:)

comunque 25 anni io ne ho 29 gente ne ha 13 altri 14 cambia solo l'approccio e le cose a cui devi rinunciare se te fai male o la scuola o il lavoro...nel primo caso e anche piacevole nel secondo ti pignorano la casa..QQQuindi....

divertiti e spacca tutto.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
infatti!!!!! io ho 85 anni e ho cominciato qualke mese fa a fare street in bmx e sono ancora vivo!!! cosa vuoi tu che 6 giovane!!!!
 

TaZakaGnOmO

Biker novus
29/6/08
22
0
0
MILANO
Visita sito
e alloraaaaaaaaaaaaaaaa....io sono un giovinciuellusss
cazzo ma mi avete caricato un sacco :D:D:D:D:D:D:D

cmq ho chiesto se è possibile averla sinistra e mi hanno consigliato o un mozzo lolita sinistro khe o un mozzo Hure khe

che dite?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
e alloraaaaaaaaaaaaaaaa....io sono un giovinciuellusss
cazzo ma mi avete caricato un sacco :D:D:D:D:D:D:D

cmq ho chiesto se è possibile averla sinistra e mi hanno consigliato o un mozzo lolita sinistro khe o un mozzo Hure khe

che dite?
immagino tu parli della corona e del driver giusto???
se entrambi hanno la possibilità di montare il driver a sinistra....meglio l'hure!!!!
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
nella mia eastern li posso spostare o a destra o a sinistra,siccome io grinderò a destra lo sposterò a sinistra così evito di rovinare più facilmente...utile!
 

TaZakaGnOmO

Biker novus
29/6/08
22
0
0
MILANO
Visita sito
infatti anche io grindero a destra...quindi montero il tutto a sinistra....ufff quando arriva sto stipendio???
poi chi c è di milano? per fare quattro salti...?
io sono di cesano maderno...brianza...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
infatti anche io grindero a destra...quindi montero il tutto a sinistra....ufff quando arriva sto stipendio???
poi chi c è di milano? per fare quattro salti...?
io sono di cesano maderno...brianza...
guarda....a milano hai solo l'imbarazzo della scelta....è pieno di park e spot stra belli...c'è 1 sacco di gente che gira....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo