vecchie glorie?

fatass

Biker serius
Complimenti.
Di che anno è?
Forcella da 100?
L'hai già provata?
Sei pronto per vendere le tue Cannondale?

telaio del 1997 (o 98?), mio da allora.
Perchè forca da 100? e una da 80 (sid team 2007), il rsto: ruote dt 1540, gruppo xt del 2000, reggi e pipa thomson, manubrio raceface deius xc. Il tutto rigorosamente CARBON FREE.
Provata in lungo e in largo da anni.
Vendere le Cannondale? Adesso non esageriamo... forse una delle due rush a primavera ... Il fascino di una Klein del secolo scorso è inarrivabile, forse come front quesata attitude ancora dice la sua, ma x me la MTB è FULL!!! :-?
 

folinhouse

Biker ultra
telaio del 1997 (o 98?), mio da allora.
Perchè forca da 100? e una da 80 (sid team 2007), il rsto: ruote dt 1540, gruppo xt del 2000, reggi e pipa thomson, manubrio raceface deius xc. Il tutto rigorosamente CARBON FREE.
Provata in lungo e in largo da anni.
Vendere le Cannondale? Adesso non esageriamo... forse una delle due rush a primavera ... Il fascino di una Klein del secolo scorso è inarrivabile, forse come front quesata attitude ancora dice la sua, ma x me la MTB è FULL!!! :-?

Ah, pensavo fosse un nuovo acquisto.
Rush è rush e non ho avuto modo di provarla quindi non posso dire nulla.
Di Cannondale ho provato la mitica Super-V (con Lefty), ho avuto una Jekill e una Scalpel.
Dipende molto da come si vuole pedalare e soprattutto da cosa si vuole pedalare, e anche da come si pedala.
Però devo dirti, che sebbene Scalpel sia una bici meravigliosa, non ho nessun rimpianto ad averla data indietro per la Yeti ARC.
Diverse ma simili, faccio le medesime cose.
Certo le bici sono diverse, una scatta meglio, l'altra sale più fluida.
Ho preso anche una ASR per scendere come scendevo con la Jekill e salire un po' peggio di come salivo con la Scalpel...
Con questo cosa volevo dire?
Quanto premesso: dipende da come e cosa.

E che il Klein in alcune situazioni potrebbe essere più emozionante di uan Rush...
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Bella, bella bella! Ieri ho spremuto, la merlin in gara. Sono partito così.....visto che ho passato una settimana di mal di testa e raffreddore tosto, volevo solo farmi un giretto.
Ma caspita appena la strada si impenna diventa un furetto, 2 kg in meno del Blur sono tanti. non pensavo si sentissero così, certo in discesa con i dischi è un'altra cosa, ma su percorsi corti la xlm '98 si difende bene......non pensavo così bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo