vecchia mtb Olympia

LeoBook Pro

Biker serius
La tua Olympia è un poco datata ma mi sa che ai suoi tempi era una bella bici... una equivalente ora (in rapporto) la pagheresti intorno ai 1600€... ad ogni modo le Olympia sono dei mezzi da combattimento.. io ho usato una front in alluminio per 8 anni ininterrotti facendogliene passare di tutti i colori e alla fine l ho cambiata solo perchè era diventata piccola...e che comunque uso tuttora per cross country...
 

ticiotix

Biker ciceronis
Benvenuto!
Primo: io sposterei il messaggio in "Vintage MTB", dove ci sono gli antiquari, gente più esperta e in grado di apprezzare meglio dei bikers dell'ultima ora come me che mancano un po'di prospettiva storica (sono vecchio di anni ma giovane di MTB).
Secondo: io considererei quella bici non vecchia ma "antica". E'un mezzo d'epoca, allora montata benissimo, oggi ancora in grado di difendersi con classe, una spanna sopra rispetto a tanti prodotti pretenziosi che oggi vedi in giro.
Magari "rigommala" leggera ed usala per giri non tecnicamente impegnativi (senza salti, senza sconnessi pronunciatissimi, ...).
Secondo me ha ancora tanto da darti.
Ciao
TT:
 
Grazie per il benvenuto, e grazie per non aver "schifato" il mio reperto! Comunque io, sarà perchè il carbonio non l'ho mai provato (e nemmeno m'è mai piaciuto), ma io con questa bici ci faccio percorsi tutt'altro che facili; vorrei fare anche qualche saltello, tracciati alla motocross, ma qui nella bergamasca è pressochè impossibile trovarne di simili! E poi io sono pure un nostalgico, amo l'acciaio, e infatti, ora che ci penso, accolgo il suggerimento e mi "tuffo" nella sezione vintage!!!:bollicine:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo