vecchia Heckler allestita AM - o MDE Damper?

lieven

Biker superis
Volendo allestire un vecchio telaio Heckler (come da foto allegato o poco più recente) per fare giri AM pedalati (diciamo 130/130), senza spendere troppo, cosa mi consigliate? Qualcuno mi può indicare un prezzo onesto per il sudetto telaio? O mi conviene puntare su un telaio MDE Damper usato? Sono le due full che mi ispirano di più per il momento.

 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
La Heckler in foto è davvero vecchiotta , riconoscibile dal carro e dal tubo orizz. diritto.

Personalmente andrei su Damper soprattutto se Light .
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.827
2.731
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
quella heckler è fantastica......mtb action anni fa l'aveva definita la ferrari delle bike!

per pedalare in AM / Enduro è PERFETTA! Farei un upgrade solo della forka con una Marzocchi leggera da 130!
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
quella heckler è fantastica......mtb action anni fa l'aveva definita la ferrari delle bike!

per pedalare in AM / Enduro è PERFETTA! Farei un upgrade solo della forka con una Marzocchi leggera da 130!

Si spera che in Santacruz abbiano migliorato qualcosa in questi anni , o hanno solo fatto dei restyling commerciali ?

Come dici tu è un giudizio di "anni fa" , probabilmente oggi si è andati verso qualcosa di meglio .
Ha il suo fascino quella Heckler ma sinceramente tra quella e il Damper andrei immediatamente su MDE
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ma la heckler "vecchia" è tua? o la compri? se è tua (e giace in garage a fare muffa) secondo me fai bene a tenertela, magari riverniciandola e riallestirla con qualcosa di più nuovo.... certo se invece la devi comprare andrei su mde, che sebbene non sia tanto differente è sicuramente più nuova.....
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Volendo allestire un vecchio telaio Heckler (come da foto allegato o poco più recente) per fare giri AM pedalati (diciamo 130/130), senza spendere troppo, cosa mi consigliate? Qualcuno mi può indicare un prezzo onesto per il sudetto telaio? O mi conviene puntare su un telaio MDE Damper usato? Sono le due full che mi ispirano di più per il momento.


da questa Heckler a l modello prima di quello di quest'anno penso ci sia un po di differenza, dall'escursione al carro e tipologia di allestimento.
Se vuoi qualcosa di recente stai sul Damper........e dire che io ho un Heckler e ne sono entusiasta al 100% ma non quel modello li......un po datato.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo