Vecchia, è finita un'epoca!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Così ho detto, carezzandola, alla mia vecchia mtb oggi pomeriggio. Stava per andare a prendere la mia nuova bici, stavolta da corsa.
Ora non sarà più la mia fedelissima come un tempo, un'altra prende il suo posto, nel mio cuore e in garage. Credo sarà relegata al locale caldaia per esigenze di spazio.
Però è con lei che ho fatto 17mila chilometri negli anni più belli della mia vita, che ho vissuto mille avventura, da 5 sottozero a 40 gradi, dai 2600 metri del Gavia alla pianura vicentina, dai sassi del Pasubio all'asfalto delle statali.
Vecchia, torneremo a girare insieme ancora sulle nostre colline e sulle nostre montagne, non ci sarà mai nessuna come te.
 

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Be', in fondo resto amante delle stradine strette e sconnesse, che salgono verticali, che ti portano in un angolo di mondo che nemmeno sapevi esistesse. Solo che d'estate soprattutto mi ritrovo a fare molti km su asfalto, per cui la mtb sarebbe un po' assurda.
Così ora posso scegliere fra l'una e l'altra a seconda delle necessità!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
noooooooooooooooooooo oddio...bdc.....almeno non relegare l'altra definitivamente nel locale caldaia...visto quello che è stata per te...
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
no nn puoi farlo...!!!!!!!!!!

secondo me di notte nel garage la MTB ricca di gelosia nei tuoi confronti, picchia la BDC e l'indomani la BDC è da buttare..! :smile: :smile:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Lanerossi ha scritto:
Be', in fondo resto amante delle stradine strette e sconnesse, che salgono verticali, che ti portano in un angolo di mondo che nemmeno sapevi esistesse. Solo che d'estate soprattutto mi ritrovo a fare molti km su asfalto, per cui la mtb sarebbe un po' assurda.
Così ora posso scegliere fra l'una e l'altra a seconda delle necessità!

...lasciali perdere questi esaltati! :smile:
Io per natale, dopo una Xc, una City, una BDC, una FR front... mi regalo una Bmx!!!

Phoenixbig.jpg

http://www.easternbikes.com/a/products/completes/atomphoenix.html
:-?
 

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Stefo ha scritto:
Non capisco perchè d'estate pedali su asfalto ??? :cool:
Semplicemente per girare nuovi posti, scoprire nuove strade, soprattutto fare più strada...
Però continuerò sempe a girare in mtb, a scoprire e riscoprire mulattiere e strosi (venetismo per sentieri) della mia valle...
Solo che col caldo e un po' più di tempo libero mi viene voglia di scoprire il mondo oltre le colline, avventurarmi fin dove ho sentito solo nominare i paesi e mai visti, scoprire un nuovo mondo insomma!
Poi dico la verità, andar per strosi è una cosa unica, forse ancor più appagante della bdc!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo