Vecchi post

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
a me funziona correttamente...:nunsacci: se inserisco la pagina 3 mi presenta le discussioni dalla 61 alla 90.

Per accedere alla funzione "Vai alla pagina" ho cliccato sulla freccina verso il basso in fondo all'elenco di numeri di pagina.

krax

Biker novus
12/10/06
37
0
0
torino
Visita sito
Questa e bella....
Come dicevo per le altre regioni non ho nemmeno la possibilita di andare nella seconda pagina.
Normalmente utilizzo Firefox.Ho anche provato con Internet Explorer mastessi risultati...Boh???

krax

Biker novus
12/10/06
37
0
0
torino
Visita sito
Forse non ho abbastanza privilegi???
Magari e un idea del Diretur per convincere la gente a iscriversi...per qualche motivo pur essendo iscritto non ho acquisito questi privilegi... la butto li eh??

krax

Biker novus
12/10/06
37
0
0
torino
Visita sito
Allora... facendo qualche prova mi sono accorto che...non riesco a visualizzare nessun post precedente al 12/11/2006.Ovvero esattamente un mese fa.
Quindi le pagine non c entrano nulla.L ho capito perche nel Lazio visualizzavo 2 pagine e mezzo cioe la terza pagina si fermava a metà sulla data sopracitata.
L'idea dei particolari privilegi concessi agli iscritti comincia ad essere piu convincente.Altrimenti che altro puo essere???

krax

Biker novus
12/10/06
37
0
0
torino
Visita sito
Come solo 2 pagine???:maremmac:
Quindi anche tu sei nella mia stessa situazione.BENE!!!Mal comune mezzo gaudio :))): No.. vabbe... piu che altro son contento che non dipenda da qualche installazione malfatta sul mio pc.
Il tuo post piu vecchio visibile risale ad un mese fa???
Sembola riesce a visualizzare anche le altre pagine ma lui e Moderatur...
Quindi per gli utenti normali e cosi oppure ce qualche trucchetto che devo sapere??
Con il trova comunque riesco a visualizzare anche i post piu vecchi.

krax

Biker novus
12/10/06
37
0
0
torino
Visita sito
Ehilà.... sono ancora qui.:mrgreen:

Insomma in parole povere i post piu vecchi non si possono vedere???
Non che sia vitale... cosi giusto per sapere...
ciao:cucù:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io riesco a vederli anche senza loggarmi. I topic precedenti ci sono ancora ma evidentemente c'è qualcosa che non funziona.

krax

Biker novus
12/10/06
37
0
0
torino
Visita sito
In ogni caso non é un problema grave.E utile ogni tanto andare a rivedere vecchi post in cerca di informazioni ed evitare di aprirne nuovi.Con il "cerca" riesco comunque a consultare in qualche modo i vecchi topic.

P.S. Hai anche cancellato i Cookies??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo