VDO MC 1.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marcummarcu

Biker serius
17/6/03
178
0
0
Mestre
Visita sito
mi sembra un pò incasinato con tutte quelle funziioni, anche se pendenza istantanea e altimentria comunque mi sembrano delle genialate, quelle fanno sempre comodo, e anche il termometro.
ci manca solo che ti faccia le previsioni del tempo.
 
V

vinx

Ospite
Io ho appena comprato un HAC4 che e' molto piu' versatile. Oltre a tutte le funzioni del VDO ha anche il cardiofrequenzimetro, l'interfaccia per scaricare i dati sul PC e lo puoi anche indossare come orologio per correre o per andare in montagna.

Certo costa un po di piu', in italia shockbike lo vende a 250 e rotti, ma se lo compri in germania come il sottoscritto si puo' risparmiare un bel po. Io l'ho pagato 189, volendo, se non ti interessa scaricare i dati sul PC puoi comprare la versione senza inerfaccia che costa meno, sempre in germania si trova anche a 150.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Alfabeto ha scritto:
Sarei interessato ad acquistare questo ciclocomputer. Qualcuno di voi lo ha provato?
Sa dirmi pregi e difetti...
E' e senza filo?
Quanto costa?

Una risposta a due signorine così non si nega mai :smile:
Scherzo: io lo posseggo. Io l'ho pagato 140 eurini :???:, in Italia-Torino (l'ho comprato appena uscito e dunque, mò costa meno in giro).
Devo dire che si comporta bene, ha molte funzioni, ma non è esagerato come HAC 4(volevo prenderlo anch'io, ma lo vendevano sui monti %$)) . E' molto preciso, di facile consultazione quando sei in bici (non ti consiglio di verificare la pendenza istantanea in discesa!!!), si monta velocemente, ma necessita almeno della lettura del libricino delle istruzioni e manca del parametro di settaggio per chi, come me, ha copertoni 2.1 (io ho fatto a naso, facendo una proporzione tra i due valori intermedi e ....i conti tornano).
Occhio solo a ben fissare il ciclocomputer alla base: potresti perderlo come avvenuto ad un amico.
Credo che sia altrettanto valido il HAC 4: però costa di più e ti spani il cervello a lungo andare per fare attenzione a tutti i valori possibili.
Buon acquisto, però!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo