• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

varrà la pena??????

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, miè venuta la scimmia del 4x, ma praticandolo con una full, dato che corro in dh, vorrei spendere più soldi per il mio demo, maaaaaa!!!!!!!!!! mi verrebbe la voglia di farmi un telaio sempre full per poter far anche del 4x, e qui viene la domanda, vale la pena? comprare un telaio ful da freer ride ò addirittura all am, con poca ecursione al posteriore per poi trasformarlo in uno da 4x??? chiaramente, guardavo telai non recentissimi, con qualche annetto che tanto mi vanno bene lostesso, per quel che ci devo fare.....
mi viene in mente adesso, ad esempio iltelaio di un big hit sport cm lo vedete?? a me sembrerebbe un idea!!poi non so.... ditemi voi!!! aspetto tutti i vostri consigli, e vi ringrazio anticipatamente!!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Non ho capito in realtà cosa chiedi.

Io prenderei un telaio dedicato a 4x e se non vuoi spendere cercalo usato! Per la DH ti tiene la tua.

Ciao
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
A mio parere NO...prenditi un telaio da 4X o da dirt,te lo monti carino,e divertiti a manetta...poi mi dici quando risali sulla full quanto sei migliorato e come vai!
 

fangoman

Biker urlandum
16/3/08
596
0
0
diano san pietro
Visita sito
senza aprire altri topic qua viene posta una domanda che stavo per fare io quindi ne a approfitto. io faccio freeride con una reign X1 secondo voi così per divertirmi sporadicamente a fare 4X va bene???
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Io direi una DMR exalt montata leggera e con una forca da 160-150 tipo Fox36...mi è sempre piaciuto quel telaio e dicono sia molto resistente.
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Io direi una DMR exalt montata leggera e con una forca da 160-150 tipo Fox36...mi è sempre piaciuto quel telaio e dicono sia molto resistente.
Direi proprio di no, 1 l'exalt è da fr puro, 2 160-150 sono esagerati per fare 4x.
Visto che nessuno lo vuole tra poco se riesco monto il mio commençal con una forca da 120 con pp e via di 4x e street.
Io come sotto consiglio un frontino per fare 4x, sul mercatino si trovano delle belle offerte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo