Varie per il mercatino...

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Ciao, mi sembra una cosa utile ma non presente l'inserimento dellalocalita' dove si trova l'oggetto (oltre alla spedizione disponibile o no).

Altra cosa, secondo me "l'offerta migliore" al posto del prezzo non funziona tanto bene, nel 90% dei casi la gente continua a chiedere la cifra di riferimento. (lo faccio anche iomolte volte)

Ultima cosa, se uno prende 5 feedback positivi e 0 negativi oppure 2 feedback positivi e 10 negativi la stella e' uguale. Per capire se uno e' n valido venditore o no bisogna andare nel profilo dell'utente. Non si potrebbero studiare meglio le stellette? Magari una per i positivi e una per i negativi, oppure 2 numeri +5 -1 (5 pos. e 1 neg) o come ebay, numero feedback e percentuale positivi.

Ciao ciaoo

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
la località dove si trova l'oggetto dovrebbe essere zona di vendita...se l'oggetto si trova a Milano non credo metterò zona di vendita Palermo...

per l'offerta migliore sono d'accordo...prima o poi il prezzo deve saltare fuori

per le stellette non ho mai verificato o-o

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
ciao, si la zona di vendita e' utile ma non toglie tutti i dubbi. La maggior parte delle volte viene scritto "spedisco ovunque" o "tutta italia". Magari dire dove si trova l'oggetto e poi se si spedisce o no in un altro campo (tipo ebay per intenderci)

Ciao ciaooo

Personalmente ricevo molte email di richieste per gli annunci, senza che venga prima postato sul mercatino, o messo una richiesta in copia, la cosa non sarebbe un problema, se non per il fatto che spesso la gente una volta dato l'ok ( e preparato anche il pacco in attesa dei dati e del pagamenteo...) sparisce, senza modo di poterla rintracciare, propongo di bloccare le email che non sono attribuite ai forumendoli in modo da poter eventualmente rintracciare e bannare chi fà solo perdere tempo come succede in altri forum

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo