• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Variazione escursione RS Yari

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Reactions: sten1959

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
il ricambio costa una trentina di euro, e l' operazione è fattibile anche da sè



Grazie ancora.

Si rivolgerà sicuramente dove ha comprato la bike anche perché è nuova in garanzia ( 15gg di vita ) ma la possibilità di aumentare a costi ragionevoli è un'ottima notizia
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao scusa dove si possono trovare le aste per modificare l escursione della yari?? Io per ora non sono riuscito a trovarle... Vorrei passare da 160 a 170
Grazie
ciao, di solito le trovi sui siti tedeschi tipo gabelprofi hibike bike-components; se fai una ricerca con google inserendo il codice del ricambio che ti serve, spesso trovi subito il sito che lo vende
 

ded

Biker popularis
30/11/12
70
7
0
roma
Visita sito
Interessato anch'io al cambio escursione Yari da 160...il problema e che sembra si trovino air shafts per passaggio a 180...e poi si va di dh ;;))
 

ded

Biker popularis
30/11/12
70
7
0
roma
Visita sito
Credo supporti...comunque ho appena acquistato questo..
.Rock Shox Air Shaft Solo Air Lyrik/Yari 170 + Pike
su un sito tedesco
Spero sia l'air shaft giusto per passaggio da 160 a 170
 

ded

Biker popularis
30/11/12
70
7
0
roma
Visita sito
Rieccomi....allora air shaft arrivato ieri....sullo stelo c'e' scritto lyric, yari 160......adesso spero sia quello giusto per passare da 160 a 170 di escursione.....prima di smontare la forca volevo essere sicuro ma mi sorge qualche dubbio....non doveva esserci scritto 170 sull'air shaft...��
 

Classifica mensile dislivello positivo