Varazze XC/AM light dal 20 al 31 Agosto

sgama1975

Biker superis
7/2/07
339
0
0
49
Abbiategrasso
Visita sito
Ciao a tutti i varazzini e limitrofi, sono di Abbiategrasso (patria delle bdc) e sarò a Varazze nel succitato periodo: come da titolo, vorrei fare dei giri che non comportino il rischio di perdita di pezzi lungo la strada, mi piacerebbe aggregarmi al gruppo del Beigua ma non sarei in grado di stargli dietro (.
Per chi fosse interessato, vorrei provare i sentieri del Beigua che portano a Cogoleto e Arenzano, e anche alternative nella zona di Celle: senza fretta e senza spaccarsi.
Non fatevi ingannare dalla mia bici, non ne ho mai sfruttato il potenziale (forse con l'esperienza...)!
Forse è tardi e siete già tutti in vacanza ma io ci provo lo stesso.
Per farvi capire il mio giro tipo: partenza da Casanova (Varazze), strada asfaltata fino al Beigua e poi giù per lo sterrato fino alle Faje, deviazione sterrata fino alla Madonna della Guardia e strada che adesso anno chiuso alle MTB fino a Varazze.
Vorrei divertirmi senza tornare al lavoro con le ossa rotte .
Fatevi avanti cuori impavidi come il sottoscritto!
Astenersi, per carità cristiana, Freeriders e Downhillers (scherzo, è solo che voi andate troppo)!
o-o

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
..è che quà siamo tutti freeriders e dhillers con il cervello scollegato.. Forse Biker Simone e qualcun'altro che fà un pò di salita. Vabbè un pò pedalo anche io con la xc, quandio sei quà vediamo un pò..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo