Vanzago e dintorni...

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...'sera bikers...lavoro a Bareggio e la sera dopo il lavoro, quando la luce lo permetterà, vorrei fare qualcosa di divertente in MTB! Normalmente abitando a Lainate vado nel Groane ma da Bareggio mi diventa lontano e scomodo...mi basterebbe un qualcosina di modo che il mio off road non si limiti alla sponda del canale Villoresi ma che mi permetta di svagarmi un pò...avete consigli?!

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
...'sera bikers...lavoro a Bareggio e la sera dopo il lavoro, quando la luce lo permetterà, vorrei fare qualcosa di divertente in MTB! Normalmente abitando a Lainate vado nel Groane ma da Bareggio mi diventa lontano e scomodo...mi basterebbe un qualcosina di modo che il mio off road non si limiti alla sponda del canale Villoresi ma che mi permetta di svagarmi un pò...avete consigli?!
Ciao caro, non conosco la zona ma guardando la mappa, se ti vuoi divertire ti conviene smontare la catena dalla bici e usarla per fustigarti con fare voglioso :smile:

A Vanzago c'è un'oasi ma non so se ci puoi andare in bici; per il resto mi pare ci siano solo degli sterrati in mezzo ai campi :nunsacci:

Da quelle parti non fanno una gara di Mtb ? Forse nel Roccolo ?
Se trovi qualcosa di carino o anche "carina a poco prezzo", posta ! :smile:

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Grazie Caro, allora metterò i pantaloni di pelle...col popò di fuori ...ahahahahah

A dire il vero nella sezione itinerari ho trovato un paio di cosine che ovviamente saranno tutte STRA pianeggianti, tra il Roccolo e l'Oasi e considerando che l'unico modo di dare vita ai miei giri post lavoro, sono i cavalcavia della Milano Torino e delle Ferrovie, potrebbero comunque strapparmi un sorriso...e poi da quelle parti, ci sono le Signore della notte...ahahahahah

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo