Vans Warner SPD

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
vans_warner.jpg


Ci sono appena arrivate le nuove scarpe SPD della Vans, le Warner. Cominceremo con il test la prossima settimana.
Prezzo: 89 Euro
Esteticamente sono molto più belle dal vivo che nella foto di presentazione:
HQRBKAB.JPG


20 aprile 2009
Montaggio cleats.
Per montare i cleats bisogna tagliare la suola. Questa è pretagliata in coincidenza dello spazio dei cleats, quindi l'operazione è molto semplice e non porta a tagliare altre parti della suola stessa, cosa che ne causerebbe una più facile scollatura in fase d'uso prolungato delle scarpe, soprattutto se ci si cammina molto.

cleats_taglio.jpg
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Spero sia vero perchè così sembrano le scarpe di Frankenstein.

Avevo visto un'altra foto in giro e mi parevano più belle...cmq sono Vans e questo è un buon biglietto da visita
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ho paura che il test sia finito nel dimenticatoio....

se vuoi trovi una mia recensione qui http://review.mtb-forum.it/showproduct.php/product/825/sort/2/cat/myprod/page/1

io la uso da ormai piu di un anno e ne sono innamorato, la uso sia per il freeride quando ho gli spd che nell'escursionismo (o AM se lo vogliamo chiamare così!!!) e non ho mai avuto problemi!!!

l'unico problema è che non si trova nei negozi ma solo online sul sito della Vans e quindi non è "spedibile" nell'italì!!!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Io le ho da 6/7 mesi. Sono soddisfatto, robuste e confortevoli. Posso anche non piacere esteticamente, io le trovo belle e fatte con buoni materiali. Le scarpe sono comodissime anche per me che ho alle spalle 20 anni di windsurf e ho i piedi distrutti. Le ho comprate su crc.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Io le ho da 6/7 mesi. Sono soddisfatto, robuste e confortevoli. Posso anche non piacere esteticamente, io le trovo belle e fatte con buoni materiali. Le scarpe sono comodissime anche per me che ho alle spalle 20 anni di windsurf e ho i piedi distrutti. Le ho comprate su crc.

se posso permettermi, adesso sono disponibili anche in Italia, grazie all'arrivo della distribuzione Pro Tec Bike, attraverso Bikestyle.
oltre alle Warner sono disponibili anche le nuove Gravel, una vera chicca per gli amanti delle Vans, dedicata appositamente all'uso bike...un'ottima alternativa alle solite 5ten!!!
http://shop.vans.com/catalog/Vans/en_US/style/hqs.html?categoryId=66605

il diretur ne aveva fatto un test durante il primo viaggio in bolivia...la scarpa rispetto ad allora è migliorata molto, a partire dal fatto che non è più in pelle ma in tessuto e quindi ne vince la traspirabilità
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=126491&highlight=vans+gravel&page=4
 

Classifica mensile dislivello positivo