Normal
sempre usata la falsa borraccia, ma ora con la full ci ho dovuto rinunciare, quindi sottosella con quello che serve + tubolito; quando giro trail anche zaino con ciò che non è indispensabile ma può servire, in particolare una camera d'aria "vera": il tubolito, anche se lo porto, non mi ispira alcuna fiducia.... quindi uno spazio per infilare la camera e dimenticarla sino a quando dovesse servire sarebbe un'ottima cosa!.... però queste "ferite" nei telai mi lasciano perplesso... insomma, a sentire i costruttori hanno eserciti di ingegneri a calcolare come ridurre al minimo gli spessori del carbonio per risparmiare peso, migliorare elasticità/resistenza/rigidità a seconda delle esigenze e poi ci fanno un "cassetto" come nel comò di nonna? boh! mi perplimo....ma sarà perché sono ignorante in materia...
sempre usata la falsa borraccia, ma ora con la full ci ho dovuto rinunciare, quindi sottosella con quello che serve + tubolito; quando giro trail anche zaino con ciò che non è indispensabile ma può servire, in particolare una camera d'aria "vera": il tubolito, anche se lo porto, non mi ispira alcuna fiducia.... quindi uno spazio per infilare la camera e dimenticarla sino a quando dovesse servire sarebbe un'ottima cosa!
.... però queste "ferite" nei telai mi lasciano perplesso... insomma, a sentire i costruttori hanno eserciti di ingegneri a calcolare come ridurre al minimo gli spessori del carbonio per risparmiare peso, migliorare elasticità/resistenza/rigidità a seconda delle esigenze e poi ci fanno un "cassetto" come nel comò di nonna? boh! mi perplimo....ma sarà perché sono ignorante in materia...