valvole luce led per bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupinlupin84

Biker novus
13/7/11
14
0
0
gela
Visita sito
Salve a tutti, vorrei chiedervi, ho visto su ebay delle valvole luci led che si avvitano dove c'è la valvola della camera d'aria della bici, funzionano a batteria, si illuminano con la forza centrifuga quando la bici è in movimento. qualcuno di voi le usa, se si potrebbe dirmi qualcosa in emrito, ovveros e vale la pena acqusitarli ? grazie.
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Salve a tutti, vorrei chiedervi, ho visto su ebay delle valvole luci led che si avvitano dove c'è la valvola della camera d'aria della bici, funzionano a batteria, si illuminano con la forza centrifuga quando la bici è in movimento. qualcuno di voi le usa, se si potrebbe dirmi qualcosa in emrito, ovveros e vale la pena acqusitarli ? grazie.

se ti piacciono perchè no!!!non credo ci sia tanta gente che usi queste cose...
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Salve a tutti, vorrei chiedervi, ho visto su ebay delle valvole luci led che si avvitano dove c'è la valvola della camera d'aria della bici, funzionano a batteria, si illuminano con la forza centrifuga quando la bici è in movimento. qualcuno di voi le usa, se si potrebbe dirmi qualcosa in emrito, ovveros e vale la pena acqusitarli ? grazie.

Carine, l'unico dubbio che ho: visto che si attivano automaticamente con la forza centrifuga e visto che sono ideati principalmente per ciclomotori e auto mi domando:
Visto che in bici si va decisamente + piano, non è che l'interuttore non si riesce ad attivare?
va beh che per quello che costano puoi fare l'esperimento...
 

Classifica mensile dislivello positivo