Valvola tubless normale con salsicciotti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samfdk

Biker superis
1/7/11
378
22
0
Trentino
Visita sito
Ciao a tutti, ieri sera ho rotto la valvola Barbieri inclusa nel kit dei salsicciotti. Rispetto ad una normale valvola, ha una copertura che fa uscire l'aria lateralmente ( vedi foto ).
Siccome ho una certa fretta e le spedizioni costano più delle valvole, mi chiedevo se posso montargli una normale valvola tubless che trovo dal mio negoziante o ci sono controindicazioni. Ho già chiesto ma quelle li non ce le ha.
Grazie mille.
 

Allegati

  • ad-carb45-new.jpg
    ad-carb45-new.jpg
    68,3 KB · Visite: 11

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti, ieri sera ho rotto la valvola Barbieri inclusa nel kit dei salsicciotti. Rispetto ad una normale valvola, ha una copertura che fa uscire l'aria lateralmente ( vedi foto ).
Siccome ho una certa fretta e le spedizioni costano più delle valvole, mi chiedevo se posso montargli una normale valvola tubless che trovo dal mio negoziante o ci sono controindicazioni. Ho già chiesto ma quelle li non ce le ha.
Grazie mille.
direi che l'unica controindicazione sia data dal fatto che probabilmente farai più fatica a gonfiare visto che il salsicciotto tenderà ad otturare il foro della valvola....ma SOPRATUTTO ad infilare il lattice una volta montato il tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo