Valutazione XMAX SL Vv-brake usati

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
SamoA ha scritto:
Qual'è secondo voi un prezzo onesto da pagare per dei cmax sl usati?
Me ne hanno proposto l'acquisto e stavo valutandone la convenienza.

Carlo

Ciao,
A titolo di paragone ti dico che il mio sivende mi ha offerto a 380 € degli SL Disk in buono stato, con un percorrenza di ca 500 km. Diciamo pertanto che reputo "onesto" un prezzo attorno alle 330/350 € per dei cerchi per vbrake in buone condizioni, anche in considerazione dei circa 600 € necessari per l'acquisto del nuovo.
Alla fine poi cmq i cerchi "usatimatenutibene" non li ho presi, con 70 € in + mi sono preso un paio di XL nuovi ... valuta anche questo soprattutto in considerazione del fatto che la versione VBrake degli SL (mi sembra abbia 1 o 2 coppie di raggi in meno ...) è ancor più delicata della tirata versione Disk !!!
 

SamoA

Biker serius
2/3/04
268
0
0
49
Padova
Visita sito
Ciao

350 è esattamente quello che intendevo spendere anche io e che ho offerto a chi mi ha proposto l'acquisto...eventualmente nel prezzo ci starebbe anche un pacco pignoni.

cmq attuamente ho già un paio di XL da usare in allenamento e mi ci trovo molto bene, le prendere esclusivamente come ruote leggere per fare le gare.

Carlo
 

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
53
Verzuolo (CN)
Visita sito
Con le ruote per disco sei più tranquillo, lì mal che vada sostituisci i cuscinetti e vai, mentre nel caso di ruote per v-brake il valore dipende per la massima parte dallo stato di usura della pista frenante, visto che la sostituzione del cerchio credo non sia conveniente (ricambio + manodopera + spedizione).
Se sono usate poco e bene penso che 320-350 euro siano una richiesta plausibile.
 

Classifica mensile dislivello positivo