valutazione sling shot

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Dato che ho perso il lavoro, devo disfarmi di un po' di cosette. Quanto potrebbe valere la mia sling shot x voi (telaio e bici)
Ricordo che il ferro è questo, ma con pedivelle race face gialle, sella flite max gialla e pipa eclipse a 90 gradi
sling1_118.jpg
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
spero sistemi presto la situazione lavoro....e che non debba vendere il gioiellino !

comunque su a friedricshaffen c'era una sling bellissima con corona singola post e tendicatena che recuperava la catena dato che aveva la tripla :D

una tre marce originale ! bella bella !

poi c'eran delle city col cavo come le sling !

bella la fiera dei balocchi....e anche molto vintage come spirito...
customizzazione estrema...noon fine alle prestazioni..ma per amore del esclusivita' !
e molte genialata'...come una volta...
mi son divertito !!!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
spero sistemi presto la situazione lavoro....e che non debba vendere il gioiellino !

comunque su a friedricshaffen c'era una sling bellissima con corona singola post e tendicatena che recuperava la catena dato che aveva la tripla :D

una tre marce originale ! bella bella !

poi c'eran delle city col cavo come le sling !

bella la fiera dei balocchi....e anche molto vintage come spirito...
customizzazione estrema...noon fine alle prestazioni..ma per amore del esclusivita' !
e molte genialata'...come una volta...
mi son divertito !!!

No, non penso che sistemerò a breve: il gioiellino andrà via :cry:.... Una tripla, ci avevo anche pensato, ma ci vuole un tendicatena custom, presumo....
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
No, non penso che sistemerò a breve: il gioiellino andrà via :cry:.... Una tripla, ci avevo anche pensato, ma ci vuole un tendicatena custom, presumo....



Sorry per il lavoro. Difficile fare valutazoni. Mandami un mp con una proposta eventualmente. Se fossi in te non la venderei....ma sono scelte tue.
Avrei già molte "cosette" pronte....da montare.
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Come tutti quelli prima di me,ti faccio i piu sentiti auguri di risolvere al piu presto la situazione..sperando propio che tu non sia costretto a vendere nulla....

e poi mi unisco a quelli che sono interessati.....come Tomac se via MP hai voglia di farmi un offerta per il telaio....mi metto in coda....

ancora in bocca al lupo "se si dice in questi casi"
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Innanzitutto in bocca al lupo per la futura occupazione e per l'aggiustamento delle cose! o-o

Secondariamente per quanto riguarda la valutazione: dipende!

Nel senso che potresti sparare altissimo sperando che ci sia qualche amante del mezzo e danaroso
oppure come quotazione per la massa, meglio tenersela!
Oddio, se pensi che sul mercatino del forum, un disk drive in stato sufficiente viene 450€, potresti pensare di tenerti la sling e venderti i tuoi disk drive anche se sono ormai morti.... oppure appunto sparare alto....
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Lo so che sono off topic e dovrei affidarmi al mercatino, ma ve lo dico cmq pensavo di realizzare 250 euro includendo mov. centrale, pipa eclypse serie sterzo e reggisella deore dx (reggisella piuttosto raro peraltro, non l'avevo mai visto). Tutti i componenti acquistati NOS.
Se poi qualcuno vuole tutto completo lo dica.
450 un disk drive? Umoristico! regge circa sette kilometri poi comincia a sballonzolare! CMQ i disk non erano miei, li avevo solo in prova e li ho resi dopo averli sbicentrati entrambi dopo cinque-sette km. Il negoziante si è rifiutato di provare ad centrarli.
 

cinelli-scott

Biker novus
31/7/07
8
0
0
riva del garda
Visita sito
Lo so che sono off topic e dovrei affidarmi al mercatino, ma ve lo dico cmq pensavo di realizzare 250 euro includendo mov. centrale, pipa eclypse serie sterzo e reggisella deore dx (reggisella piuttosto raro peraltro, non l'avevo mai visto). Tutti i componenti acquistati NOS.
Se poi qualcuno vuole tutto completo lo dica.
450 un disk drive? Umoristico! regge circa sette kilometri poi comincia a sballonzolare! CMQ i disk non erano miei, li avevo solo in prova e li ho resi dopo averli sbicentrati entrambi dopo cinque-sette km. Il negoziante si è rifiutato di provare ad centrarli.


Ciao, scusa l'ignoranz, ma cosa sono i disk drive che durano solo 7 KM ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo