Valutazione Scott Tampico

mimmo

Biker popularis
3/6/03
51
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Vorrei cambiare la mia vecchia e sfnita MTB Atala per qualcosa di più serio, ho letto i vari messagii, che sono serviti molto ad orientarmi.
Ho trovato una Mtb Scott Tampico telaio XL (sono alto 1,90)con freni Scott Comp, cambio Deore, comandi al manubrio Scott Comp, forcella RST Capa, computerino di bordo e i manubri, a €520, si tratta di un usato (solo 30km percorsi, abbandonata per malattia dell'ex proprietario)ed è veramente nuova!
Che ne dite, faccio l'acquisto? Se il prezzo è ok, che mi dite di come è montata? Esco con la MTB 2 volte a settimana, in prevalenza su stradine di campagna, misto asfalto e sterrato. Sottolineo che non sono un campione, ma mi diverto molto in bici.
Grazie
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io ho una kokomo che è quella appena sotto del 2002 e la maltratto in tutti i modi e aparte la forka il resto è ancora integro e perfettamente funzionante(tranne la ruota dietro,ma non penso tu faccia drop oltre il metro 1/2,altezza con cui io rompo spesso i raggi :oops: :cry: )
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
x caso è quella rossa e blu lucido?? ce l'ha mio zio e nuova l'ha presa 1400000 di vecchie lire e fin'ora neanche un problema!
è un'ottima bici!
vedi di arrivare a 500 e (se ha effettivamente 30km) prendila!
 

mimmo

Biker popularis
3/6/03
51
0
0
Visita sito
brixmtb ha scritto:
x caso è quella rossa e blu lucido?? ce l'ha mio zio e nuova l'ha presa 1400000 di vecchie lire e fin'ora neanche un problema!
è un'ottima bici!
vedi di arrivare a 500 e (se ha effettivamente 30km) prendila!

Sì, è proprio quello il modello, quanto tempo fa l'ha presa tuo zio?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
mimmo ha scritto:
brixmtb ha scritto:
x caso è quella rossa e blu lucido?? ce l'ha mio zio e nuova l'ha presa 1400000 di vecchie lire e fin'ora neanche un problema!
è un'ottima bici!
vedi di arrivare a 500 e (se ha effettivamente 30km) prendila!

Sì, è proprio quello il modello, quanto tempo fa l'ha presa tuo zio?

se non ricordo male se l'è regalata per natale 2001, come modello però è 2002
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo