Valutazione Scott Scale 70, 100km, vendo per misura errata!! quanto la potrei vendere

nicomtb19

Biker serius
23/3/10
161
0
0
perugia
Visita sito
come da titolo ho comprato da pochissimi giorno una Scott scale 70, ci ho fatto un centinaio di km, è una M, io sono alto 1,66, probabilmente mi ci voleva una S!! SECONDO VOI A QUANTO LA POTREI RIVENDERE?? di listino vieni 990 euro..inutile dire che è nuovissima!!

se c'è qualcuno interessato semmai mi contattasse..

grazie per le eventuali risp!!
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.038
513
0
Cremona
Visita sito
devi quantomeno scorporare l'iva, che porta a 825€

per cui direi indicativamente 800€

lo so che è una mezza fregatura e ci perdi 200€ circa, però c'è poco da fare...
 

g_gallo

Biker superis
2/6/09
447
0
0
Acate
Visita sito
E' vero, ci vuole una S! Bhe a 850 la trovi nuova, considera che dovresti rivenderla, secondo me a 750 euro, ti consiglio di vendere il solo telaio per 350 e ricomprarlo nuovo per 400.
 

nicomtb19

Biker serius
23/3/10
161
0
0
perugia
Visita sito
ieri parlando con un altro venditore mio amico, mi ha detto che secondo lui la M per me va bene, la S è troppo piccola. Mi ha detto di portargliela e me la sistema lui secondo le mie esigenze!!
 

nicomtb19

Biker serius
23/3/10
161
0
0
perugia
Visita sito
non sono sicuro che la M vada bene per te, dove l'hai presa?

guarda il venditore me l'ha fatta provare la S, io mi trovavo meglio con una M, anche lui mi ha detto che secondo lui avevo una posizione migliore con la M, ti devo dire la verità che io, pur essendo un neofita (quindi nn me ne intendo tanto), e pur avendo fatto ancora pochi km, nn mi ci trovo male, anzi!! il fatto è, che leggendo parecchi topic, probabilmente sulla carta la misura giusta per me era una S (sulla carta), nella realtà già due venditori mi hanno detto che la M va bene secondo loro...boo...cmq adesso vado da questo mio amico che ha un negozio e che sostiene che con qualche aggiustamento mi potrebbe "calzare" a pennello...

ho creato questo topic, per rendermi conto semmai che la dovessi vendere quanto ci dovrei perdere e semmai aggiungere...
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Se no lo hai gia fatto prova:

1) sostituisci il supporto manubrio con uno piu corto
2) Se il manubrio è rialzato giralo tutto a tuo favore
3) porta avanti la sella

Riprova e facci dei km per essere veramente sicuro perchè rivenderla con 100 o 400 km non cambia niente considera anche che in mtb molti preferiscono una posizione abbastanza abbassata-corsaiola e forse ti ci devi abituare
Saluti Roberto
 

nicomtb19

Biker serius
23/3/10
161
0
0
perugia
Visita sito
Se no lo hai gia fatto prova:

1) sostituisci il supporto manubrio con uno piu corto
2) Se il manubrio è rialzato giralo tutto a tuo favore
3) porta avanti la sella

Riprova e facci dei km per essere veramente sicuro perchè rivenderla con 100 o 400 km non cambia niente considera anche che in mtb molti preferiscono una posizione abbastanza abbassata-corsaiola e forse ti ci devi abituare
Saluti Roberto

grazie mille!! il punto 2 cosa vuol dire??
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
grazie mille!! il punto 2 cosa vuol dire??

Questi sono manubri dritti(flat)
http://www.bikeonline.it/catalog/product_info.php?products_id=2312&osCsid=a83bd

Questi sono rialzati(rizer)
http://www.subito.it/xlc-manubrio-comp-rizer-modena-12608660.htm

Se il tuo è un modello rizer quello che intendevo io era di allentare il fissaggio manubrio e ruotarlo in modo che le impugnature ti si avvicinino(dopo chiaramente devi allentare e ruotare allo stesso modo tutte le leve del manubrio)in modo da limitare la sensazione di essere troppo abbassato sulla bici, spero di esser stato chiaro
Saluti Roberto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo