valutazione kona dawg deluxe

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
devo cambiare bici....sono andato dal mio sivende e mi ha proposto una stupenda kona dawg deluxe del 2008 comprata nel 2009 e ritirata da chi gliela aveva comprata nel novembre scorso...il tipo la cambiata per passaggio a modello superiore...un mio amico che conosce bene l'ex proprietario dice che l'ha trattata benissimo...pero il sivende da novembre ad oggi la prestata per fare le escursioni a pagamento....nuova costava 2800 euro pero sono stati fatti diversi upgrate tipo manettini xtr, ha cambiato il movimento centrale e freni( non ricordo i modelli ma un mio amico ha detto che sono meglio degli xt) lo provata per un giro di 4 ore ed è spalata...me la venede a 1300 euro con catena nuova cosa ne dite?il carro è un po' sverniciato e ha qualche graffio ma poco un mio amico esperto ha detto che è messo bene...devo tirarlo giu ancora il prezzo o è onesto?
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
devo cambiare bici....sono andato dal mio sivende e mi ha proposto una stupenda kona dawg deluxe del 2008 comprata nel 2009 e ritirata da chi gliela aveva comprata nel novembre scorso...il tipo la cambiata per passaggio a modello superiore...un mio amico che conosce bene l'ex proprietario dice che l'ha trattata benissimo...pero il sivende da novembre ad oggi la prestata per fare le escursioni a pagamento....nuova costava 2800 euro pero sono stati fatti diversi upgrate tipo manettini xtr, ha cambiato il movimento centrale e freni( non ricordo i modelli ma un mio amico ha detto che sono meglio degli xt) lo provata per un giro di 4 ore ed è spalata...me la venede a 1300 euro con catena nuova cosa ne dite?il carro è un po' sverniciato e ha qualche graffio ma poco un mio amico esperto ha detto che è messo bene...devo tirarlo giu ancora il prezzo o è onesto?

secondo me puoi provare ad arrivare a un migliaio di euro comunque il rpezzo è già abbastanza buono
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
nono lo provata e sti difetti si sentono davvero poco pero sai quando la devi provare guardi anche l'ago nel pagliaio...poi non ho mai avuto una forca ad olio percio non so se è normale il sivende a detto che è normale pero la sento strana anche se va molto bene....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
che quando torna su si sente tipo pluff e poi il cannotto attaccato alla bici trema un po' e pero lo si nota da fermi o se si vuole notare andando in bici non si sente niente.....poi le leve in carbonio dei freni cosa ne dite? un mio amico mi ha detto che si rompono facilmente vero?
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
34
pradalunga (Bg)
Visita sito
che quando torna su si sente tipo pluff e poi il cannotto attaccato alla bici trema un po' e pero lo si nota da fermi o se si vuole notare andando in bici non si sente niente.....poi le leve in carbonio dei freni cosa ne dite? un mio amico mi ha detto che si rompono facilmente vero?

se c'è gioco tra forcella e canotto di sterzo non è proprio una bella cosa....

il problema del carbonio è che non si piega ma si spezza....quindi in caso di caduta se una normale leva ti si può piegare(la puoi raddrizzare....anche se è meglio sostituirla)quella in carbonio o rimane integra o perdi un pezzo...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
eccola un po sporca appena tornata da un giro...è fantastica....per il momento la tengo cosi poimagari in futuro cambiero qualcosa...a parte il contakm che ne metto uno nero stasera...che ne dite?
moz-screenshot-3.jpg

moz-screenshot-4.jpg
moz-screenshot-5.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo