Valutazione itinerari

pes

Biker serius
Per l'ennesima volta mi accorgo che accedendo ad itinerari mai consultati, il box "valutazione" (quello con le stelline, per capirci) è già compilato e salvato, nonostante sia la prima volta che visiti la pagina ed indipendentemente dal fatto che sia loggato o meno (loggandi o sloggandomi la cosa non cambia).
A qualcun altro è già capitato?
Rivolgendomi ai mod: è possibile resettare tutte le mie valutazioni, dato che esplicitamente ne avrò inserite solamente 4-5, mentre le altre sono state impostate automaticamente a random?

Se può essere d'aiuto, come browser utilizzo firefox e chrome.

N.B. @marco: scusami per il messaggio, ho trovato adesso la sezione giusta del forum

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.410
5.523
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
è capitato anke a me.
Su alcuni itinerari risulta la mia votazione quando sono sicurissimo di non averla fatta. Anch'io uso Chrome come browser.
Ho pensato ke ci sia qualcuno ke, venuto a conoscenza della mia password, voti x me...

mbaro

Biker superioris
Rispolvero, perchè ho notato una cosa simile e aggiungo: ho salvato un certo numeri di itinerari nella lista dei "Giri da fare"; fra questi, in quelli privi di votazione vedo correttamente il box per il voto, mentre quelli valutati da altri utenti risultano come itinerari già votati anche da me.

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Noto la stessa cosa itinerari votati automaticamente

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
43
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Anche a me capita su quasi tutti
Mi piacerebbe che fosse risolto questo problema perchè quando cerco degli itinerari considero anche i voti che sono stati dati e tutto questo ne falsa le valutazioni.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo