• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valutazione BMC Trailfox TF02 modello 2015

ritzusan

Biker novus
3/3/21
15
3
0
45
FI
Visita sito
Bike
n/a
Buongiorno,

mi hanno proposto questa bici usata a 1700 euro in un negozio vicino a casa mia.
È stata acquistata nel 2016 e l'ammortizzatore posteriore è nuovo. I cerchi sono ZTR Flow EX 29". Le gomme sono Tubeless.
Cambio e freni sono Shimano.

È un buon prezzo?

Grazie :)

Allego un po' di foto:







 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Colorazione a parte è quella del test qui:

Sul prezzo, nell'articolo sopra è data per 5.600 € da nuova, per cui secondo me i 1.700 se è tutto in ordine ci possono stare.


Certo che presentare una bici con le gomme a terra però non depone a favore del negoziante
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.549
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
I cerchi sembrano addirittura con punti di ruggine..? ?
Comunque sembra avere la doppia anteriore ma non ha il deragliatore... E sicuramente avrà ammortizzatori da, revisionare..
Comunque controlla che la cassetta dietro abbia almeno un 11-46
Come prezzo se sistemata bene ci può anche stare, magari se tiri giù 100-200€ meglii
 
Reactions: AlexV

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
....io la lascerei dov è. Personalmente non mi convince. Mia opinione.
Come sopra gomme sgonfie.....e i cerchi non mi sembrano in buono stato.
Non riesco ha capire se ha una doppia o un mono... cioè per essere mono ha una corona che mi sembra molto grande, ma non può essere doppia perchè manca il deragliatore...
 

Classifica mensile dislivello positivo