Ciao a tutti, ho una bianchi ruck alluminium e è arrivata davvero l'ora di cambiarla date le prestazioni ( in quanto a condizioni è messa discretamente) volevo capire quanto posso farci secondo voi
Ciao a tutti, ho una bianchi ruck alluminium e è arrivata davvero l'ora di cambiarla date le prestazioni ( in quanto a condizioni è messa discretamente) volevo capire quanto posso farci secondo voi
.........cos'è la 2800 altus 24s v-Brake ......se ti offrono 100 non ci pensare 2 volte.......dagliela subito!!......stai facendo un affarone......
Il problema e' che non glieli offrono 100 euro.
Se la bici e' quella ... costava 379 euro di listino nel 2009. E obiettivamente una 26 con v-brake, montata in modo scarso ... oggi non ha nessun mercato. Nemmeno fosse tenuta in modo perfetto.
ragass...a me sa tanto di venerdi....
ragass...a me sa tanto di venerdi....
Semplicemente anche se è una bianchi era gia allora un modello economico con delle caratteristiche che attualmente non vuole più nessuno, vedi cambio con 24 rapporti, freni v-brake, ruote da 26 ecc.ecc.Ma scusa non è pur sempre una bianchi in alluminio? Anche se del 2010 io l"ho pagata 400 in negozio non è per criticare è che vorrei capire da voi più esperti ahaha
Ma scusa non è pur sempre una bianchi in allumiinio? Anche se del 2010 io l"ho pagata 400 in negozio non è per criticare è che vorrei capire da voi più esperti ahaha
Ma scusa non è pur sempre una bianchi in alluminio? Anche se del 2010 io l"ho pagata 400 in negozio non è per criticare è che vorrei capire da voi più esperti ahaha