Valutazione Bianchi DOSS 6100

ClaCla72

Biker novus
24/9/08
10
0
0
Treviglio
Visita sito
Salve a tutti vi scrivo da Treviglio.....la città della Bianchi.
Questo mi mette una certa prefernza per questa marca.

Sono in procinto di acquistare una MTB per uso 'uscite domenicali su sterrato medio e strada'.

Dal mio ciclista di fiducia resta questa del catalogo 2008

http://www.bianchi.com/en/products2008/Mtb_Y8B61.aspx

ad un buon prezzo (550 Euro di listino)

Oppure questa dell'anno in corso

http://www.bianchi.com/en/products2009/Mtb_Leisure_Y9B70.aspx

a 750 Euro


A parte il fatto che la seconda è più nuova e più costosa (ma anche meglio), volevo chiedervi se avete buone alternative.

Io non conosco bene le altre marche e vorrei valutare altre proposte.

Grazie

Claudio
 
Salve a tutti vi scrivo da Treviglio.....la città della Bianchi.
Questo mi mette una certa prefernza per questa marca.

Sono in procinto di acquistare una MTB per uso 'uscite domenicali su sterrato medio e strada'.

Dal mio ciclista di fiducia resta questa del catalogo 2008

http://www.bianchi.com/en/products2008/Mtb_Y8B61.aspx

ad un buon prezzo (550 Euro di listino)

Oppure questa dell'anno in corso

http://www.bianchi.com/en/products2009/Mtb_Leisure_Y9B70.aspx

a 750 Euro


A parte il fatto che la seconda è più nuova e più costosa (ma anche meglio), volevo chiedervi se avete buone alternative.

Io non conosco bene le altre marche e vorrei valutare altre proposte.

Grazie

Claudio


Ciao
Sei sicuro che la seconda costa 750 euro? Ne vale si e no la metà! Anche per la prima il prezzo è decisamente alto. Dal catalogo se non ricordo male il rapporto qualità prezzo delle bianchi è un poco altino, ma a quei livelli è assurdo, assicurati che il ciclista non ti abbia detto cavolate.

Considera che con 750 euro ci prendi una biga con le controballe! A 700 euro trovi la rockrider 8.1 e, ad esempio, la canyon yellowstone 4.0, per non parlare poi di cube, la acid ad esempio. Con rispetto di Bianchi, ma le ultime che ho citato sono di tutt'altro livello.

Occhio quindi!o-o
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ciao e benvenuto,
sono d'accordo con chad,
i prezzi mi sembrano un pò altini,
allora veramente andrei su canyon.
E' bella la cosa da te detta,
di voler pendere dalla parte di bianchi per il fatto che abiti nella bianchi city,
ma se la convenienza non c'è,
io scapperei via......
:via!:
 

ClaCla72

Biker novus
24/9/08
10
0
0
Treviglio
Visita sito
Prima di tutto grazie!!!!

In effetti prima di scrivere avevo letto un pò di messaggi e la cube l'avevo già NOTATA.

Ho visto che nella mia provincia c'è un rivenditore, anche se un pò lontano. Vorrei vederla e provarla per la misura.
Non sono in grado di sceglierla su internet. Ho bisogno di un consiglio del ciclista.

Penso che sabato andrò a fare un giretto!!! Tra l'altro è a Sarnico.....al lago :-)

Voi sapete quanto è il listino? della ACID?

La Canyon non l'ho mai sentita e non saprei dove andare a vederla. Consigli?

PS i prezzi che ho segnato sono di listino....poi dice che fa lo sconto, ma non si è sbilanciato. Ma se dite che vi sembra troppo, beh siete più esperti e lui è pur sempre un venditore :-)

Grazie
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Voi sapete quanto è il listino? della ACID?

la Acid 2009 dovrebbe venire 749 ma considera che è tutta un'altra bici rispetto a quelle indicate da te, se vuoi risparmiare qualcosa potresti vedete la attention, che è una bici secondo me ottima per iniziare, se trovi un rivenditore che sta ordinando adesso i nuovi modelli potresti strappare un buono sconto anche sui nuovi modelli.... quelli vecchi credo siano introvabili (almeno io nn ci sono riuscito...)
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito

ClaCla72

Biker novus
24/9/08
10
0
0
Treviglio
Visita sito
Si ho fatto un giro all'outlet, ma non c'è l'assortimento del catalogo....ovviamente.
Non possono tenere le bici dell'anno in corso, ma solo quelle della stagione precedente.
Ci sono solo alcune misure e spesso è difficile trovare prezzo e misura insieme.....
Io ci passo abbastanza spesso ma fatico a trovare qualcosa.

Cmq la scelta è ottima e i prezzi buoni. Deve andare un pò a fortuna come in tutti gli outlet.

Oltretutto i venditori della zona applicano sconti molto simili all'outlet per non entrare in concorrenza.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Si ho fatto un giro all'outlet, ma non c'è l'assortimento del catalogo....ovviamente.
Non possono tenere le bici dell'anno in corso, ma solo quelle della stagione precedente.
Ci sono solo alcune misure e spesso è difficile trovare prezzo e misura insieme.....
Io ci passo abbastanza spesso ma fatico a trovare qualcosa.

Cmq la scelta è ottima e i prezzi buoni. Deve andare un pò a fortuna come in tutti gli outlet.

Oltretutto i venditori della zona applicano sconti molto simili all'outlet per non entrare in concorrenza.


Certo,
servirebbe proprio una grandissima botta di culo!!!
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo