Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è che mi serviva saperlo di preciso, visto che l'ho messa in vendita, e mi chiedono di che anno è, io l'ho presa usata e quando l'ho acquistata non mi interessava saperlo, tanto era la 6a bici del parco mtb, e l'avrei comunque usata poco... solo per giri pedalati fr ma con salite, ma io prediligo la discesa e il fr tecnico e gravity...
thank you Sheriff,
allora io ho la seconda col FOX coil DHX4.0, evvai, 2008!!
chiedo troppo sapere anche una valutazione? Ad esempio io l'ho pagata 1,200 quasi completamente di serie, aveva in più cerchi anodizzati rossi di altra marca... migliori di quelli di serie comunque... e gomme da DH Minion F e R con mescola 40A supersticky...