valutate la mia mtb.....

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
Ragazzi sentite cosa mi è successo oggi:prost:
Premetto che ho 13 anni e ho una bici che sta diventando piccola..
Colgo l'occcasione chye ho bucato e vado dal ciclista,e chiedo di valutarmela......
Ecco com'è:
Telaio : ALLOY 7005 TIG marchiato atala
forcella:RST 156 E
ruote: VUELTA AIRLINE ONE
cambio: altus
Deragliatore: non ricordo ma fa parte della stessa famiglia.
Freni:pro max con pattini NUOVI jaguire
Comandi Leve freno:pro max comandi shimano
Catena KMC Z 52
Copertoni:michelin country trail
Sella:royal
Manubrio alloy
Corone:sunrace
Guarnitura SUGINO DINOS

IL CICLISTA l'HA VALUTATA 40 EUROOOOOOOO???:twisted: :fatti-so:

è possibile che valga così poco???????????:tlfono:

FOTO:
p1010006kb2.jpg

p1010003fi4.th.jpg

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
Per la cronaca posso dirti che a me 2 anni fa una mtb cicli cinzia non ammortizzata di 14 anni è stata valutata 50 euro, quindi credo che la tua valga un po' di più...

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Per fare cifra tonda, forse se la sistemi e la pulisci bene, potresti anche chiederne un centinaio.. io ne ho una molto simile come componenti e qualità e ne ho ricavati 150 eheh..
Fossi in te la terrei, fa sempre comodo un carretto per andare al lavoro, in centro, o a fare la spesa! O da prestare a qualche amico meno fortunato di te..
Se vuoi venderla probabilmente stai puntando a qualcosa di meglio! Ma non ne vale la pena.. con i soldi che ci ricavi, ti faresti un paio di cerchi e gomme buone.. e un sellino..
Al limite ti compri un paio di copertoni piu stretti e la fai "stradale", per farti un pò di gambe e un pò di fiato su asfalto come fanno (quasi) tutti!

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
nono stradale no!!!! sono allergico al bitume:))):
Ora la tengo,se l'ho usata per fare freeride fino ad adesso (ho fattto un drop di 1,5 metri e non si è sfasciata:mrgreen: ) vuole dire che la posso usare ancora un po!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo