EpicTrail Valtellina in MTB: sentieri, Bitto e vino rosso

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.609
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Siamo andati in quel di Morbegno, nella bassa Valtellina, perché ci avevano detto che è nata una nuova trail area, sotto la spinta degli organizzatori del Valtellina Ebike Festival e dell'associazione 360 Valtellina Bike. Marco conosceva già il posto, ma per me si trattava di una novità assoluta. Siamo stati...
Leggi tutto...
 

Bear1

Biker novus
26/12/22
5
1
0
44
Vicenza
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao Steve, complimenti per il video. I posti ed i trail sono incantevoli. Complimenti anche alla guida locale. Hai usato e spremuto per benino la nuova wild... Che te ne pare? Mi pare fosse il modello m-team? Grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.243
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Steve, complimenti per il video. I posti ed i trail sono incantevoli. Complimenti anche alla guida locale. Hai usato e spremuto per benino la nuova wild... Che te ne pare? Mi pare fosse il modello m-team? Grazie

 

Bear1

Biker novus
26/12/22
5
1
0
44
Vicenza
Visita sito
Bike
Mtb
Grazie Marco, complimenti anche a te (cameraman e rider). Il video l'ho visto tante volte dato che la bici mi piace tantissimo. Pensavo aveste versioni differenti per fare un confronto. Grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: marco

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
comunque siete proprio scarsi..... :yeah!:



non so se invidiarvi per la guida o per i luoghi...ma forse la prima, per la seconda potrei comunque andarci :loll::loll:
 

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
Bello, grazie per gli spunti, già messo in agenda lo scoprire bene la zona, ed anche i posti gourmet..

con amico che ha casa a colico.. direi che si é a cavallo, di mtb..

Domanda, questi giri con mtb son molto pesanti? Mi riferisco specialmente al braccobaldo
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.243
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bello, grazie per gli spunti, già messo in agenda lo scoprire bene la zona, ed anche i posti gourmet..

con amico che ha casa a colico.. direi che si é a cavallo, di mtb..

Domanda, questi giri con mtb son molto pesanti? Mi riferisco specialmente al braccobaldo

son tutti giri che si fanno tranquillamente in bici. Magari quello che parte da Morbegno evita il sentiero in salita una volta attraversata la strada. Basta seguire la strada che arrivi allo stesso punto
 
  • Mi piace
Reactions: Maxxxce

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Giro spesso in zona specialmente la costiera del cech in inverno è il TOP !
@steve-U la mulattiera iniziale pedalata con la muscolare è tutta un'altra cosa :rock-it:.
 

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
336
372
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Ciao Stefano, ma che figata sto video , che figata, bello il posto, bella la compagnia, una domanda ma perchè Marco l ho visto solo all inizio e poi basta?
povero mi spiace, ti aveva portato li e poi lo avete perso subito... :hahaha:


























Scherzo Marco.. sei stato un ottimo cameraman :rock-it:
eee come era il barrique???
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo