Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti volevo sapere se c'è qualcuno pratico di qualche bel giro off road nei dintorni di Varallo,Borgosesia,Quarona e zone limitrofe ? Magari si riesce ad organizzare un uscita.....
Ciao Marco, io sono di Borgosesia, e di solito con un paio di amici usciamo sempre il sabato pomeriggio in zona Valsesia, Valsessera e Rive Rosse.. se ti interessa e sei libero il sabato pomeriggio scrivimi pure che ti dico se usciamo e cosi ci organizziamo..
Ciao
Ciao di solito il sabato pomeriggio sono libero,accetto molto volentieri il tuo invito. Premetto che non sono molto allenato e i miei giri si attestano mediamente dai 25-35km ........
No al momento non ancora sai.. sicuramente ci sarà da infangarsi un Po.. vediamo magari facciamo un giro alle rive rosse.. verso la diga di asej.. ti faccio sapere comunque.. mandami in messaggio privato il tuo numero così facciamo prima ad organizzarci..