Ho visto da un rivenditore una cannondale f500 con fatty non bloccabile. Ha freni v-brake avid, guarnitura lx, deragliatore anteriore stx-rc e cambio posteriore sram 9.0 (mi pare....) a otto velocità. Comandi al cambio ruotanti. Mozzi coda, sella cannondale, doppio portaborracce e prolunghe sulla curva.
Ha qualche graffietto e le altre parti mediamente usurate (manopoli, gomme etc.)
Ho notato un piccolo gioco del mozzo posteriore, non ho idea se sono semplicemente i dadi da stringere o è consumato l'asse nella zona dove girano i pallini (può essere?).
Quale potrebbe essere il prezzo corretto? Per adesso non vi dico il prezzo che mi ha chiesto per non influenzare le vostre stime.
Aspetto dei vostri pareri per vedere se concludere, grazie.
Ha qualche graffietto e le altre parti mediamente usurate (manopoli, gomme etc.)
Ho notato un piccolo gioco del mozzo posteriore, non ho idea se sono semplicemente i dadi da stringere o è consumato l'asse nella zona dove girano i pallini (può essere?).
Quale potrebbe essere il prezzo corretto? Per adesso non vi dico il prezzo che mi ha chiesto per non influenzare le vostre stime.
Aspetto dei vostri pareri per vedere se concludere, grazie.