Valore da nuova !

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.596
2.935
0
Sicily
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo Expert
Ciaoa tutti , oggi la mia attezione ( dopo freni , ruote .... etc ) si è concentrata sulla forca , attualmente sulla mia stumpjumper è montata una fox f90 che per l'utilizzo che faccio mi sembra abbastanza buona , ovviamente non provando le altre non ho termini di paragone , ma diciamo che finora mi ha soddisfatto !
La mia domanda era quanto costa quesa forca da nuova ? e sopratutto a quale modello di rock shox corrisponde ?
un mio amico dice che equivale ad una recon , sinceramente mi pare una c.......a , ma chiedo a voi che siete più esperti ! c'è tanta differenza da un reba?

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Senti il mio sivende di stra-fiducia mi metteva, a parità di condizioni ovviamente, una reba a 150€ (poi acquistata) e la fox 32 f100 a 250€/300€.... ovviamente sto parlando di usati completamente revisionati...

fai te i tuoi conti

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.596
2.935
0
Sicily
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo Expert
Credo comunque che il temrine di paragone dell fox 32 sia la rock shox sid race , io volevo sapere se tra lia fox f90 rl e una REBA c'è molta differenza anche a livello di prezzo e di prestazioni.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Credo comunque che il temrine di paragone dell fox 32 sia la rock shox sid race , io volevo sapere se tra lia fox f90 rl e una REBA c'è molta differenza anche a livello di prezzo e di prestazioni.

mettiamo le cose in chiaro, a mio parere come funziona la fox non ce ne è nessuna (parlo di forcelle convenzionali) anche più di una sid perchè su alcuni modelli avevano messo gli steli da 28 che in discesa flettevano un pò.. gli unici svantaggi della fox sono:
-il costo
-il peso (non tra le più leggere x quel prezzo)
-le revisioni dai meccanici, che generalmente quasi nessuno fa e si deve portare in assistenza che mi pare sia a gorizia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo