vallone di lisciano...domenica 20 maggio (MESSE FOTO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
appena tornato a casa e docciato...
che dire del giro di oggi??posto stupendo!! e 1 mazzo tanto...pero' volete mette dove stavamo???!!
bella compagnia..poco ma buoni...eravamo solo in 4..mi è dispiaciuto solo aver toppato parte della discesa,ci siamo persi 200m di dislivello nel bosco...li abbiamo fatti su 1 discesa maschia,anzi,cinghiala,che solo ora vedo riportata sulla carta come mulattiera.. (anzi che è segnata)...tra poco metto 1 po' di foto...saluto daniele "passolento" che tanto passolento poi non è mica ;-) e il sor alessio...mi frate inutile che lo saluto :sborone:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bella prova! o-o
mi spiace aver disertato, mi sarebbe piaciuto essere dei vostri ma dopo l'uscita di ieri proprio 'gnafacevo :free:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
PARTE DELLA SALITA...


SI CONTINUA SEMPRE IN SALITA..


UNO DEI TRATTI + DURI IN SALITA..




STAVAMO LA SOTTO..


PASSOLENTO CON LA PYRE SULLA SPALLE..


IN VISTA DEL TERMINILLO...QUASI QUOTA 1650M

NOI 4...NOTARE CHI ERA PER TERRA FINITO ,CON LA REDBULL :sborone:


A QUOTA 1840M...DA QUI IN POI SARA' TUTTA DISCESA..


QUESTA DISCESA...IL RESTO è STORIA :-)


PASSOLENTO NELLA PARTE INIZIALE DELLA DISCESA..


POI DI FOTO IN DISCESA NON CE NE SARANNO +..FINO A 1500M CI STAVAMO DIVERTENDO E NON CI STAVA TEMPO DI FARE FOTO,DOPO CI SIAMO "PERSI"....E DAI 1300 ALLE MACCHINE NON ERA DA FOTO...
ALLA PROSSIMA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo