Qualcuno ha gia' sentito parlare di questo nuovo circuito?Contiene 7 gare circoscritte nel comasco e varesotto.Su internet non c'e' ancora niente. Info!!
Si le gare sono le classiche gf della zona a cui ci si puo' iscrivere anke come escursionisti.Se invece vuoi iscriverti al circuito devi essere tesserato.
Ci sono circa una cinquantina di iscritti ad oggi.Sono tanti o pochi per un circuito?
Io ci avevo pensato seriamente,ma non mi piace il discorso che prima paghi e più punti ricevi...non mi sembra corretto,come il fatto di ricevere più punti se si fa tutte le prove (quando hai quelle di scarto).....i punti secondo me vanno guadagnati con la fatica non con il portafoglio...
Sono con te, era più giusto assegnare eventualmente premi di partecipazione come hanno fatto sia per il circuito delle tre province che per il master dell'udace. La cosa è dovuta alla scarsa partecipazione alle ultime gare, per via degli scarti uno tendeva a far il massimo alle prime, poi visto il calo fisiologico a fine stagione rinunciava alle ultime gare.
Le gare i premi e le posizioni si guadagnano sudando e faticando dall'inizio alla fine, se sei in forma vai e meriti il tuo premio e la tua posizione in classifica, altrimenti non importa sarà per la prossima, questo deve essere lo spirito che ci accompagna nelle sane competizioni, e non partire avvantaggiati solo perchè pago prima, al limite vada per lo sconto ma non per i punti.
e' vero.Prob sono un po' a corto di soldi e i punti 'omaggio' nn gli costano niente mentre lo sconto si. Cmq cosi si snatura un po' la classifica!
Alla fine comunque pagano loro perchè se la gente non ci va per i motivi sottoindicati il mancato guadagno è loro. A me personalmente non va giù un discorso del genere e pensare che sono gare che distano un'ora da casa mia e non ne faccio neanche una per questi motivi. La loro scelta è quella a me sta bene anche se non approvo, la mia è quella di non farle, nessuna polemica sono scelte.
Ciao
Ho fatto un controllo piu' approfondito sul regolamento:la differenza di punti tra chi si iscrive prima e chi si iscrive per ultimo e' di 40 pts.Che nn sono tantissimi considerando che i punti vendono dati fino al 200° posto.
Non ho ben capito invece il discorso sui bonus-partecipazione che si aggiungono a fine circuito.