Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
c'è il mistico percorso S.IGNAZIO-LANZO che no è male e anche da menulla in giù si può scendere
senn'ò in zona pian della mussa balme ci son parecchi spottini validi...quando si vuole organizzare una raidata fatemi sapere!
è stra figo, il paradiso dell automobilismo montagnolo stile rally, paradiso della moto, dell escursionismo,dell enduro/AM,del freeride, del downhill, dell BDC. ci sono strade e percorsi di tutti i tipi !!bellissimi!
ciao io sono su zona viù quasi tutte le domeniche, di escursini tipo enduro ne ho fatte molte , ma freeride dove? a questo punto ti chiedo se a fine agosto inizio settembre ti va di farmi conoscre qualche discesa freeeeeeeeeeee.
ciao.
aldo.
certo!!!! hai presente montebasso? se passi da LAnzo per andare a VIU lo attreversi in una breve galleria, o se fai la mandria lo hai alla tua sx, è molto bello si passano i 60 all ora, oppure sopra chiaves, a menulla , rifugio salvin ecc.
possiamo organizzare!
cavoli mercoledi sono andato al lago di monastero e al ritorno sono passato da menulla giu per un sentiero che non avevo mai fatto ...una ficata cakkio!!ma non sapevo che portava fino giu a lanzo deve essere forte!!!Potreste darmi qualche dritta sul percorso?
Già Tano tempo fà aveva aperto un Topic per chiedere info sul Fr nelle valli di Lanzo, mi pare che Super F aveva risposto che era tutto impraticabile causa neve.Noi è un pò che vorremmo organizzare nelle valli di lanzo, magari se riusciamo si può combinare, non arriveremmo già furgonati da Torino, teniamoci in contatto.ciao