valli di Lanzo

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
c'è il mistico percorso S.IGNAZIO-LANZO che no è male e anche da menulla in giù si può scendere
senn'ò in zona pian della mussa balme ci son parecchi spottini validi...quando si vuole organizzare una raidata fatemi sapere!

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
è stra figo, il paradiso dell automobilismo montagnolo stile rally, paradiso della moto, dell escursionismo,dell enduro/AM,del freeride, del downhill, dell BDC. ci sono strade e percorsi di tutti i tipi !!bellissimi!

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao io sono su zona viù quasi tutte le domeniche, di escursini tipo enduro ne ho fatte molte , ma freeride dove? a questo punto ti chiedo se a fine agosto inizio settembre ti va di farmi conoscre qualche discesa freeeeeeeeeeee.
ciao.
aldo.

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
certo!!!! hai presente montebasso? se passi da LAnzo per andare a VIU lo attreversi in una breve galleria, o se fai la mandria lo hai alla tua sx, è molto bello si passano i 60 all ora, oppure sopra chiaves, a menulla , rifugio salvin ecc.
possiamo organizzare!

serburton

Biker serius
26/2/07
115
0
0
43
Borgamcity(TO)
Visita sito
cavoli mercoledi sono andato al lago di monastero e al ritorno sono passato da menulla giu per un sentiero che non avevo mai fatto ...una ficata cakkio!!ma non sapevo che portava fino giu a lanzo deve essere forte!!!Potreste darmi qualche dritta sul percorso?

escrima

Biker ultra
Già Tano tempo fà aveva aperto un Topic per chiedere info sul Fr nelle valli di Lanzo, mi pare che Super F aveva risposto che era tutto impraticabile causa neve.Noi è un pò che vorremmo organizzare nelle valli di lanzo, magari se riusciamo si può combinare, non arriveremmo già furgonati da Torino, teniamoci in contatto.ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo